Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il dramma della giovane mamma che si è tolta la vita, oggi i funerali di Paola Talarico #finsubito richiedi mutuo fino 100%


– Advertisement –

CATANZARO – Saranno celebrati oggi alle 15, a Sersale, paese natale della famiglia della giovane mamma che si è tolta la vita martedì, lanciandosi dal quinto piano dell’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro. Nel nosocomio era stata portata la sua bambina, che poco prima era caduta dalla finestra della casa famiglia in cui la donna era ospite. Il sindaco di Sersale, Carmine Capellupo ha proclamato il lutto cittadino. “La Comunità di Sersale, si è stretta attorno alle famiglie in questo momento di grande dolore“. E’ quanto apparso in un post sulla pagina facebook del Comune del Catanzarese: “Questo è il momento, per tutti noi, del dolore e del silenzio. Un momento di raccolta, di unione. Nella giornata dei funerali, verrà proclamato lutto cittadino, per dare a tutti la possibilità di stringersi intorno alla famiglia e di salutare, per un’ultima volta, Paola”.

Lutto cittadino

Il sindaco “interpretando il comune sentimento dell’Amministrazione Comunale e della comunità di Sersale per la tragica scomparsa della giovane Paola Talarico” ha proclamato, per la giornata di oggi, 29 novembre, lutto cittadino. In concomitanza con le solenni esequie, che si terranno alle ore 15:00 presso la Chiesa Madre, è stata  disposta la “chiusura di tutti gli esercizi commerciali, imprese e attività artigianali, con eccezione di quelle che forniscono un servizio indispensabile e obbligatorio. Inoltre, su tutti gli edifici comunali, pubblici e scolastici, è disposta l’esposizione delle bandiere a mezz’asta”.

Intanto le condizioni della bambina di 7 anni, sono state giudicate stabili dai medici del nosocomio catanzarese. La piccola, caduta dal secondo piano, ha riportato gravi ferite ed è ricoverata nel reparto di rianimazione, sotto stretta osservazione dopo aver subito un intervento chirurgico multidisciplinare. Sulla caduta della bambina all’interno della Casa famiglia di Botricello indagano i carabinieri di Sellia Marina, mentre in ospedale, per il suicidio della madre, è intervenuta la Squadra mobile di Catanzaro.

– Pubblicità sky-






Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui