Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
GameStop non chiude, la verità e le fake news – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Genova – Addio GameStop, arriva GameLife. Solo fake news quelle che riguardano i 4 punti vendita genovesi del celebre marchio, conosciutissimo dagli appassionati di videogiochi. I negozi non chiuderanno affatto ed anzi si preparano ad una nuova vita.
Nei giorni scorsi si è diffusa la fake news della chiusura della catena che a Genova ha ben quattro punti vendita, per la maggior parte nei centri commerciali della città (Mirto, Fiumara e Acquilone) ma, in realtà il marchio e i punti vendita sono stati acquisiti dalla società GameLife che opera sempre nel settore della vendita dei videogiochi e che si appresta a “cambiare” le insegne e a modificare alcune linee di vendita ma, sostanzialmente non ha intenzione di chiudere proprio nulla.
L’accordo societario è stato siglato lo scorso 8 novembre con l’operazione che ha visto GameLife acquisire GameStop.
Secondo i bene informati i punti vendita di tutta Italia dovrebbero mantenere insegne e vetri pressoché uguali per i prossimi sei mesi e poi, gradualmente, essere trasformati nei “nuovi” punti vendita.
Certamente potranno esserci criticità per il personale e per il rinnovo delle modalità di vendita o anche per le scelte fatte dal nuovo acquirente su tipologia di vendita e merce ma i negozi non sono destinati a chiudere come invece qualcuno ha scritto.
Certamente nessuno nega le difficoltà vissute negli ultimi tempi dalla catena di vendita di videogiochi più famosa in Italia e certamente la concorrenza della distribuzione online o anche solo della possibilità di giocare in rete senza acquistare consolle sta dando duri colpi al settore ma la situazione potrebbe essere recuperabile modificando le modalità di vendita o la merce fisicamente scelta per la vendita.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui