Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Escursionista 20enne scomparso da 50 giorni, sopravvive nei boschi a -20 gradi: ora ricoverato per congelamento #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Pubblicato: 28/11/2024 23:29

L’escursionista Sam Benastick, 20 anni, è stato ritrovato dopo cinquanta giorni di sopravvivenza estrema nei boschi del Canada occidentale. È stato avvistato lungo una strada forestale, visibilmente provato, muovendosi con difficoltà e appoggiandosi a un bastone. Le sue mani erano congelate, e un sacco a pelo avvolto intorno alle gambe lo aiutava a proteggersi dal freddo glaciale. “Non soffrire il freddo” è stata la sua priorità nelle settimane passate in solitudine, in un ambiente ostile dove le temperature possono scendere fino a -20 gradi.
Leggi anche: Pescara, Elia Piersante morto a 9 anni: il baby calciatore è rimasto in campo fin quando ha avuto la forza


Turetta nessuna crudeltà Cecchettin

I soccorritori, che lo cercavano da settimane, sono rimasti sorpresi nel trovarlo vivo. Sam è apparso come una figura spettrale, avanzando lentamente prima di lasciare cadere il bastone e crollare a terra appena li ha visti. La Royal Canadian Mounted Police ha riferito che il giovane, scomparso dal 7 ottobre, è stato ricoverato all’ospedale di Fort Nelson per congelamento e inalazione di fumo. Quest’ultimo problema è stato causato dall’incendio del rifugio di fortuna che aveva costruito per ripararsi.
Leggi anche: “Sono loro”. Sonia e Lucia scomparse da giorni, il drammatico annuncio: trovate così

La storia di Sam Benastick è iniziata come una gita di dieci giorni nei boschi, ma quando non è rientrato a casa il 17 ottobre, la sua famiglia ha dato l’allarme denunciandone la scomparsa. La comunità locale si è mobilitata per aiutare nelle ricerche, diffondendo appelli sui social media. Nonostante il rigore delle condizioni climatiche, il ragazzo è riuscito a sopravvivere quasi due mesi.

“Lo avevamo cercato centinaia di volte proprio su quella strada,” ha commentato un soccorritore, incredulo per l’esito positivo. Benastick è stato trovato esausto ma vivo, una testimonianza di resilienza in condizioni che sembravano impossibili. Ora è sotto cure mediche per recuperare dalle ferite riportate durante questa esperienza estrema.



Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2024 18:09





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui