Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
84 milioni di euro per rafforzare la competitività delle aziende agricole #finsubito prestito immediato


La Regione Lazio ha appena annunciato nuovi fondi per il settore agricolo, con un investimento totale di 84 milioni di euro destinato a sostenere la competitività, la trasformazione e l’efficienza energetica delle aziende agricole. L’iniziativa, coordinata dalla Direzione Agricoltura su indicazione dell’assessore Giancarlo Righini, si inserisce nel quadro del Complemento di Sviluppo Rurale 2023-2027.

Dettagli dei Bandi e Fondi Disponibili

  • Bando per la competitività delle aziende agricole (SRD01) – 54 milioni di euro
    Il primo bando mira a potenziare la competitività sui mercati delle aziende agricole laziali e a migliorare la loro redditività. L’obiettivo è anche quello di rafforzare le performance climatiche e ambientali delle imprese, rendendole più sostenibili ed efficienti.
  • Bando per la trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli (SRD13-Az.1) – 27 milioni di euro
    Questo bando è finalizzato a favorire gli investimenti nella trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli, con l’obiettivo di promuovere la crescita economica nelle aree rurali, migliorando la produttività e la competitività sui mercati agricolo, agroalimentare e agroindustriale.
  • Bando per gli impianti di energia rinnovabile (SRD13-Az.2) – 3 milioni di euro
    L’ultimo bando è dedicato agli investimenti per l’installazione di impianti per la produzione di energia rinnovabile destinati all’autoconsumo aziendale. Ciò include anche il recupero del calore prodotto da impianti produttivi, contribuendo alla sostenibilità energetica delle imprese agricole.

Dichiarazioni dell’Assessore Righini

L’assessore all’Agricoltura e al Bilancio, Giancarlo Righini, ha dichiarato:
“Con la pubblicazione di questi bandi, mettiamo a disposizione delle imprese importanti risorse che contribuiranno in maniera significativa al loro sviluppo economico e produttivo. Sosteniamo l’innovazione tecnologica, la competitività sui mercati e l’efficientamento energetico. In un momento storico come questo, è fondamentale affrontare queste sfide per poter guardare al futuro con maggiore fiducia.”

Righini ha inoltre sottolineato l’importanza del ruolo dell’amministrazione nell’accompagnare le imprese agricole in questa fase di progresso, mettendo a disposizione fondi e competenze per favorire la crescita e la modernizzazione del settore.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui