Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Verso Genoa-Napoli: in vendita solo 8 giorni prima i biglietti della gara col Torino – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



#news

Verso Genoa-Napoli: in vendita solo 8 giorni prima i biglietti della gara col Torino

Si prevedono tempi stretti e tanti disagi per i tifosi napoletani che sabato 21 dicembre vorranno sostenere gli azzurri a Marassi in occasione dell’ultima trasferta del 2024 sul campo del Genoa. La partita si gioca alle ore 18.00 del sabato prenatalizio e già per motivi logistici non è agevole.

Il problema principale sarà però legato ai biglietti. Il club rossoblù ha messo in vendita venerdì mattina alle 10.00 quelli della partita Genoa-Torino, in programma esattamente due settimane prima (sabato 7 dicembre alle ore 15.00). L’apertura delle operazioni sul sito Vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate è scattata 8 giorni prima del match coi granata. La gara non è oggetto di alcuna restrizione visti i buoni rapporti tra le due tifoserie.

E’ probabile che le tempistiche saranno simili per la gara di sabato 21 contro il Napoli: dunque i biglietti della gara non saranno venduti prima di venerdì 13 dicembre con la possibilità tuttavia che – come accaduto in occasione dell’incontro dello scorso anno a Marassi – quella ospiti slitti addirittura al lunedì successivo. Lo scorso anno per la prima volta fu negata la trasferta libera e i residenti in Campania avevano potuto acquistare solo biglietti del settore ospiti (2.052 in tutto) e solo con la tessera del tifoso.
Il problema ulteriore di questa stagione – al netto di modalità di vendita da scoprire e disagi del sito Vivaticket – è che il Genoa ha fatto registrare un nuovo record di abbonati e i biglietti dei settori ordinari, anche a patto che non vengano attuate promozioni o restrizioni (abbonati rossoblù o tessera DNA), saranno davvero pochissimi (poco più di 2.200).
L’appello di Milano Azzurra è sempre lo stesso: chi risiede al Nord acquisti biglietti di Gradinata e lasci il settore ospiti a chi non può scegliere. Potrebbe essere l’ultima occasione per i campani di vedere il Napoli fino a fine febbraio tra divieti formali e divieti di fatto (a Firenze).

In tanti saranno scoraggiati dal costo dei trasporti anche in virtù della cancellazione di tutti i collegamenti diretti con Volotea: soprattutto domenica i treni sono carissimi perché gli emigranti del Nord che non lavorano il 23 e il 24 scendono tutti in Campania; sono esauriti quasi tutti i biglietti ferroviari sulla tratta Milano-Napoli oppure il costo del singolo biglietto supera i 120 euro. Più agevole la trasferta per quelli del Nord che possono rientrare in orario decente ma solo su gomma; l’ultimo treno da Genova parte troppo presto, alle 21.22, ma con una corsa alla stazione di Principe ci si può riuscire. E poi c’è la soluzione notturna coi bus Flixbus.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui