Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Si rinnova ad Alà dei Sardi l’appuntamento con il mercatino benefico di “Ali di Carta” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Si rinnova ad Alà dei Sardi l’appuntamento con il mercatino benefico di “Ali di Carta” #finsubito richiedi mutuo fino 100%

L’iniziativa si svolgerà domenica 8 dicembre nella Casa Bua. Le donazioni sono destinate ai pazienti oncologici.

ALÀ DEI SARDI | 28 novembre 2024. Anche quest’anno, come è orami tradizione, torna nel giorno dell’Immacolata il Mercatino di Natale dell’associazione “Ali di Carta”, in programma domenica 8 dicembre nella Casa Bua. Dolci, oggetti e tante altre idee regalo per le prossime feste, e non solo, saranno venduti per finanziare le opere di beneficenza dell’associazione, ora intitolata a Caterina Bua che ne fu la fondatrice e che è stata portata via da un tumore.

E proprio ai pazienti oncologici sono destinate le donazioni di “Ali di Carta”, che continua la sua opera grazie ai familiari di Caterina, insegnante, scrittrice, appassionata di teatro ma soprattutto donna di grande generosità strappata troppo presto alla vita. Tra le iniziative, di cui tante sono state portate avanti in collaborazione con l’associazione di oncoematologia Mariangela Pinna Onlus di Sassari, ci sono donazioni al reparto di Oncologia dell’ospedale Segni di Ozieri, punto di riferimento per i pazienti oncologici di Alà e di tutto il territorio.

Il mercatino “Natale con Ali di Carta” è organizzato con la collaborazione del Comune di Alà dei Sardi e della parrocchia di Sant’Agostino e aprirà i battenti, con ingresso libero, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

A.C.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui