Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Porto San Giorgio, ventennale dell’Accademia della cucina, positivo bilancio degli organizzatori – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


PORTO SAN GIORGIO – Il 23 e 24 novembre a Porto San Giorgio, dove era stata fondata nel 2004, si sono svolte due giornate di festeggiamenti per il ventennale della Delegazione di Fermo dell’Accademia Italiana della Cucina.

A Villa Bonaparte la Delegazione ha messo in mostra le aziende e i prodotti che ha selezionato negli ultimi anni come eccellenze del territorio, proponendo e ottenendo per esse dalla Presidenza dell’Accademia l’assegnazione dei prestigiosi premi Villani e Alberini.

L’evento si è avvalso della collaborazione dell’Amministrazione comunale e della Pro loco, col patrocinio della Provincia, del Comune di Fermo e di Confindustria.

Sono stati coinvolti anche gli studenti del quinto anno di grafica nell’ideazione del manifesto pubblicitario e della cartolina celebrativa del ventennale sulla quale è stato apposto speciale annullo postale.

Il 24 novembre la giornata si è aperta al teatro con il convegno dal titolo “La cultura gastronomica nel Fermano: conoscenza ed identità”.

Dopo il benvenuto del delegato di Fermo Fabio Torresi si sono succeduti i saluti del sindaco Valerio Vesprini, del presidente della Provincia Michele Ortenzi, del sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, del presidente di Confindustria Fermo Fabrizio Luciani e del coordinatore regionale e consultore di Presidenza dell’Accademia Sandro Marani.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

I lavori, moderati da Leonardo Seghetti, hanno visto gli interventi di Lando Siliquini, Roberto Ferretti, Luigi Rossi, Carlo Verducci e Giovanni Martinelli.

Le conclusioni sono state curate da Ugo Serra Segretario del Consiglio di Presidenza dell’Accademia. Alle ore 12,30 tutti di nuovo a Villa Bonaparte per l’apposizione sulle cartoline, ideate dagli studenti del Liceo artistico, di apposito annullo postale dedicato all’evento. Collezionisti e curiosi potranno usufruirne per i prossimi sessanta giorni presso l’ufficio postale di Porto San Giorgio.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui