Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Partior si assicura la Deutsche Bank in una raccolta fondi da 80 milioni di dollari per l’accordo sulla blockchain #finsubito prestito immediato


Partior ha raccolto 80 milioni di dollari in finanziamenti di serie B con la partecipazione di Deutsche Bank come investitore strategico alla chiusura del secondo round.

La prima chiusura è stata guidata da Peak XV Partners nel luglio 2024 con la partecipazione di JP Morgan, Jump Trading Group, Standard Chartered, Temasek e Valor Capital Group.

La fintech con sede a Singapore basata sulla tecnologia blockchain per la compensazione e il regolamento in tempo reale sfrutterà l’esperienza e la rete di Deutsche Bank per rafforzare ulteriormente la sua portata globale e ampliare la sua capacità transfrontaliera, nonché sviluppare e migliorare funzioni innovative come gli swap FX intraday e i pagamenti multi-banca just-in-time.

Deutsche Bank intende unirsi a Partior come banca di regolamento in euro e dollari USA

Fondata nel 2021, Partior è supportata da DBS Bank, JP Morgan, Standard Chartered, Temasek e Peak XV. La piattaforma offre compensazione e regolamento atomici in tempo reale, offrendo liquidità immediata, trasparenza, sicurezza avanzata e soluzioni alle sfide dei sistemi di pagamento legacy come l’elaborazione sequenziale.

Deutsche Bank ha in programma di unirsi a Partior come banca di regolamento in euro e dollari USA, riflettendo il suo impegno nel fornire ai clienti soluzioni di regolamento in tempo reale, sicure e scalabili. Questa mossa è in linea con il recente lancio da parte di Deutsche Bank di dbX, un ecosistema di banche corrispondenti di nuova generazione mirato a migliorare i servizi per i clienti degli istituti finanziari.

La rete basata su blockchain di Partior affronta le inefficienze del settore, tra cui ritardi di regolamento, mancanza di trasparenza ed elevati costi operativi. Eliminando gli intermediari, semplifica la compensazione e il regolamento per banche e fornitori di servizi di pagamento. La sua rete blockchain 24/7 interagisce con i sistemi di pagamento in valuta locale e RTGS in tempo reale, consentendo flussi di regolamento diretti e indiretti a livello globale.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Attualmente supporta USD, EUR e SGD, ma Partior prevede di aggiungere AED, AUD, BRL, CAD, CNH, GBP, JPY, MYR, QAR e SAR. Sta espandendo la sua portata nelle Americhe, EMEA e Asia attraverso partnership con banche leader, banche centrali e fintech per accelerare l’adozione delle sue soluzioni.

Deutsche Bank è il più grande clearer di EUR

Patricia Sullivan, Global Head Institutional Cash Management, Deutsche Bank, ha affermato: “Il settore dei pagamenti sta attualmente attraversando un lungo periodo di interruzione, dovuto principalmente al rapido progresso della tecnologia e alla spinta verso una maggiore inclusione e trasparenza finanziaria. Deutsche Bank, in quanto principale clearer EUR, è entusiasta di essere leader in questa rivoluzione e di sfruttare la tecnologia all’avanguardia per migliorare la velocità, la trasparenza e la sicurezza dei pagamenti attesi da clienti e colleghi”.

Humphrey Valenbreder, Amministratore delegato di Partior, ha commentato: “L’investimento e la collaborazione di Deutsche Bank sono una potente convalida della nostra visione di trasformare l’infrastruttura finanziaria globale. Con il loro supporto, accelereremo la nostra missione per fornire transazioni transfrontaliere fluide, sicure e istantanee per le istituzioni finanziarie in tutto il mondo. Siamo anche orgogliosi di annunciare che abbiamo elaborato oltre 1 miliardo di USD in valore di transazioni, segnando una pietra miliare significativa nel nostro percorso e nella crescente fiducia del settore nella nostra piattaforma”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui