Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
due napoletanti non potranno tornare a Como per un anno – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Due uomini, un 38enne e un 60enne di origini partenopee, non sono passati inosservati alle forze dell’ordine mentre, prima della partita Como Fiorentina, approcciavano i tifosi che andavano allo stadio cercando di vendere dei mignon di liquori. Attrezzati di tutto punto i due, mentre i tifosi si dirigevano verso lo stadio Sinigaglia, sono stati notati da una squadra di poliziotti in servizio nella zona del Carrefour mentre cercavano di vendere i mini liquori. I poliziotti hanno avvisato immediatamente una pattuglia della polizia locale di Como che è intervenuta immediatamente e ha controllato i due personaggi che non hanno saputo dare nessuna risposta sensata sulla vendita degli shottini e non avevano nemmeno nessuna licenza per poterlo fare.

Via da Como per un anno 

Portati al comando di viale Innocenzo XI, da un accertamento eseguito tramite la sala operativa della questura, gli agenti della Locale hanno appurato che la coppia era già stata segnalata in altre città d’Italia in occasione di altre partite di serie A. Dopo essere stati identificati con precisione, i due sono stati sanzionati, la merce è stata sequestrata e  sono stati allontanati.  Il questore di Como Marco Calì ha poi firmato a carico dei due napoletani, un foglio di via dalla città di Como della durata di un anno.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui