Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Worldline ha subìto un’interruzione dei servizi e sta provocando problemi con i pagamenti digitali #finsubito prestito immediato


Se avete sperimentato problemi con i pagamenti digitali, potreste aver subito gli impatti di un incidente sulla rete di Worldline, società francese del settore. L’azienda, che abilita pagamenti per un milione di aziende nel mondo e ricavi per 4,6 miliardi nel 2023, ha informato alcune aziende italiani di problemi sulla sua rete e di ripercussioni sul buon esito delle operazioni.

Nexi Payments ha informato di aver ricevuto una segnalazione da Worldline di un loro “incidente relativo a un’interruzione generica e diffusa della rete in Italia” che sta avendo impatti su alcuni servizi di pagamento. Lo stesso vale per Bancomat e Pagobancomat. Le aziende ora attendono riscontri del caso per capire quando l’operatività tornerà normale.

Worldline ha fatto sapere che “l’interruzione riguarda solo una piccola parte dei pagamenti, mentre la maggior parte delle transazioni viene elaborata normalmente sulla nostra piattaforma. Confermiamo inoltre che il problema è di responsabilità esterna (indipendente da Worldline).I nostri esperti tecnici rimangono in stato di massima vigilanza e stanno monitorando attentamente la situazione”. L’interruzione è stata rilevata a partire dalle 11.25, ora italiana, del 28 novembre e non è ancora chiara la ragione all’origine dei disservizi.

Cosa fa Worldline

Worldline è un gruppo multinazionale del fintech. Opera in 170 paesi, serve oltre 1,4 milioni di aziende a livello globale, gestisce 126 milioni di carte di pagamento e ha generato ricavi pari a 4,6 miliardi di euro nel 2023. La sua gamma di servizi include: banche digitali; carte aziendali; programmi di fidelizzazione; strumenti di autenticazione e pagamenti mobile e wallet

Il gruppo d’Oltralpe investe circa 250 milioni di euro l’anno in ricerca e sviluppo, supportato da oltre 7.000 ingegneri. L’azienda lancia più di 20 nuovi prodotti ogni anno, collaborando strettamente con clienti, partner, startup e centri di ricerca.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui