Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Rimini sarà collegata con il resto del mondo” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Londra non è mai stata così vicino. Dal 2025 saranno addirittura tre i voli dalla capitale inglese: a quelli di Ryanair e di EasyJet (annuciato il 14 novembre e già in vendita) si aggiungerà la rotta operata da British Airways. Si partirà il 15 maggio con 3 collegamenti settimanali: al lunedì, al martedì e al sabato. Il volo da Londra della British sarà operativo fino al 27 settembre.

L’arrivo della compagnia britannica “è una grandissima notizia per Rimini e la Riviera – gonfia il petto il sindaco Jamil Sadegholvaad – Perché, prima di tutto, ci permetterà di avere qui sempre più turisti inglesi, che sono per noi un mercato strategico. E perché, grazie al volo della British dall’aeroporto di Heathrow, uno dei più grandi hub europei, Rimini sarà collegata con il mondo”. Insomma: “Si potrà caricare la valigia all’aeroporto di Rimini e riprenderla poi a New York, San Paolo, Bangkok, Dubai e viceversa…”. I biglietti dei voli della British sono già in vendita da ieri sul sito della compagnia. Tre, come detto, i collegamenti settimanali: al lunedì (partenza da Londra alle 15,20), al martedì (alle 16) e al sabato (15.45). Non ci sarà coincidenza col volo da Londra di EasyJet, che sarà operativo al mercoledì e alla domenica (a partire dal 16 aprile). Per quanto riguarda Ryanair, la rotta da Londra ripartirà da giugno con 4 collegamenti a settimana (domenica, martedì, mercoledì, venerdì). L’accordo con la British Airways apre “scenari nuovi. Questo volo non sarà solo per i turisti inglesi che vogliono visitare Rimini e la Riviera, o per chi vuole andare a Londra – osserva Leonardo Corbucci, ad della società di gestione del ’Fellini’– Ci offrirà la possibilità di sviluppare il traffico business (per le fiere). Consentirà, grazie alle ottime coincidenze a Heathrow, di raggiungere da Rimini tante città degli Stati Uniti, il Canada e molte altre destinazioni”. Al tempo stesso, “permetterà di portare qui turisti da Stati Uniti e Canada, mercati molto interessati alle nostre città d’arte, alla motor valley, all’enogastronomia – rimarca l’assessore regionale al turismo Andrea Corsini – E Rimini diventerà un hub sempre più strategico per l’intera regione”. Presto “avvieremo delle campagne mirate di comunicazione sul mercato britannico, per valorizzare la nostra offerta turistica e culturale, a partire dal Fellini Museum”, assicura il direttore di Apt Emanuele Burioni. E sono già partite le trattative con alcuni dei più importanti tour operator inglesi legati al cicloturismo. “C’è grande entusiasmo per l’arrivo della British, e non ci fermeremo qui”. Già: Airiminum (la società di gestione del ’Fellini’) sta lavorando con la Regione, l’Apt e il Comune di Rimini per portare nuove rotte nel 2025. Che sarà l’anno degli inglesi, grazie ai voli: si conta di arrivare a 70mila passeggeri.

“L’annuncio del nuovo volo da Londra con la British – riprende Sadegholvaad – segue di poche ore quello del treno da Monaco di Baviera, che l’anno prossimo sarà operativo già da Pasqua tutti i giorni. Adesso i mezzi ci sono, treni e aerei. Tocca riempirli attraverso l’attrattività e la bellezza dei nostri luoghi”. Gli operatori sono convinti che gli investimenti sui voli da Londra faranno la differenza. “Riconquistereo un mercato da sempre affezionato a Rimini”, sottolineano Richard e Roberto Di Angelo, titolari del pub Rose & Crown.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui