Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’orologiaio Clemente ucciso nella sua casa-laboratorio La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari Il corpo disteso a terra in una pozza di sangue e una coperta di lana a coprire il viso. Così venne trovato Piergianni Clemente, orologiaio sassarese di 78 anni, massacrato nel suo appartamento in viale Umberto il 28 settembre del 2012. Picchiato con violenza e poi finito con un colpo secco alla tempia usando una pistola o un oggetto pesante e appuntito. Una morte atroce quella di Clemente, personaggio molto conosciuto e benvoluto a Sassari, un uomo solitario con una passione che era tutta la sua vita: aggiustare orologi. Di qualunque tipo. Lo faceva in casa – una palazzina stile liberty in viale Umberto – in quella stanza accanto alla camera da letto che aveva trasformato in laboratorio.

Lì accoglieva i suoi clienti, lì custodiva gelosamente gli attrezzi da lavoro, quello insomma era diventato un po’ il suo regno. E proprio nel corridoio che collega le due camere fu trovato il cadavere.  A dare l’allarme era stato un cugino che abitava nella stessa palazzina della vittima: non vedeva Clemente dal giorno precedente.

Il caso si rivelò subito complicato: nessun segno di effrazione nell’appartamento e tanto disordine che però gli investigatori non attribuirono con sicurezza a un tentativo di rapina.  

A ottobre del 2014, dopo l’istanza di opposizione all’archiviazione presentata dagli avvocati Anna Ganadu e Franca Lendaro, il giudice aveva disposto ulteriori indagini. Ma da quel momento tutto tace. A distanza di 12 anni l’assassino dell’orologiaio non ha un nome.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui