Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giovedì 28 con il Ministro Santanchè #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



Appuntamento per la zootecnia internazionale nella capitale italiana del latte in occasione della principale fiera internazionale di riferimento per l’intero comparto. Queste le caratteristiche uniche della 79esima edizione di Fiere Zootecniche Internazionali che si svolgerà presso CremonaFiere dal 28 al 30 novembre 2024.

Oltre 200 espositori provenienti da 20 paesi a rappresentare l’intera filiera lattiero casearia per un confronto sul settore dalla genetica ai mangimi ma anche energie rinnovabili e attrezzature senza dimenticare i servizi per l’allevamento.

Immancabile la componente internazionale per l’unica fiera di settore, in arrivo Buyer da tutto il mondo grazie alla collaborazione con ICE Agenzia, con 80 delegati provenienti da 20 Paesi esteri: Belgio, Brasile, Canada, Colombia, Francia, Germania, India, Kazakistan, Marocco, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Sud Africa, Ungheria, Uzbekistan.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Oltre alla parte espositiva, un calendario corposo con 70 appuntamenti in programma per la tre giorni a confermare il ruolo centrale della manifestazione in grado di attrarre interlocutori specializzati per il dibattito del settore zootecnico.

 

“Le fiere zootecniche internazionali di Cremona si confermano anche quest’anno l’unico appuntamento dedicato del settore lattiero caseario, ma la sua componente ancora più unica è la grande partecipazione attiva degli allevatori – spiega Roberto Biloni, Presidente di CremonaFiere – che sono parte integrante dell’intero progetto nonché del comparto. È la fiera degli allevatori e per gli allevatori, per discutere e affrontare i temi centrali, dal management dell’allevamento, dalla gestione del benessere animale, agli aspetti economici, fino alla produzione di energie alternative e la circolarità della produzione”.

 

Nonostante la problematica sanitaria determinata dalla Blue Tongue, le Fiere Internazionali di Cremona, in quanto polo centrale del comparto si presenta alla griglia di partenza con una proposta sulle mostre zootecniche che permetterà agli allevatori di soddisfare i propri interessi anche su questo fronte e con gli animali presenti sul ring della mostra zootecnica unica fiera ad avere questa caratteristica.

Tra gli appuntamenti con gli animali sul ring, giovedì 28 Novembre in programma una gara di giudizio per gli istituti agrari ma anche un corso di giudizio e uno di tosatura con dimostrazione.

Venerdì 29 novembre appuntamento con il Breader show award, momento speciale per tutti gli allevatori che hanno lavorato preparando con cura e amore i loro capi oltre alla consegna del premio Breeders Award “Quaini-Bosio”, uno spettacolo nel ring della mostra zootecnica per poi concludere con la consegna degli attestati di partecipazione agli allevatori 2024 iscritti.

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Come sempre ampio spazio anche ai giovani con il concorso On the way to Cremona, che rappresenta una importantissima finestra per le scuole agrarie, le cui classi sono chiamate a mettersi direttamente in gioco partecipando al concorso, che mette i ragazzi nella posizione di protagonisti.

 

Grande novità, con un focus sempre sui giovani anche il concorso di conduzione next-generation, aperto a tutti i giovani europei in programma per sabato 30 Novembre.

Nella stessa giornata il Meeting Judge workshop, workshop di valutazione morfologica con il giudice statunitense Nathan Thomas e Jenny Thomas per terminare con la Festa dell’allevatore all’interno del ring della mostra zootecnica.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui