Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dal Comune contributi a fondo perduto per imprese e lavoratori autonomi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –




MONTEROTONDO MARITTIMO – Con l’obiettivo di agevolare l’insediamento di nuove attività a Monterotondo Marittimo e di sostenere le attività in essere, migliorandone la qualità organizzativa ed operativa e rilanciando l’occupazione, il Comune ha pubblicato il “Bando imprese 2024”.

Il bando prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto a imprese e lavoratori autonomi operanti nel Comune di Monterotondo Marittimo nei settori della produzione di beni e servizi, incluse le attività agricole, industriali, artigianali, commerciali e turistiche.

Le agevolazioni saranno concesse nella forma di contributo una tantum a fondo perduto sulla base di una graduatoria finale.

“Una misura tesa a sostenere il tessuto economico locale – spiega il sindaco Giacomo Termine – intervenendo da un lato sulle imprese già esistenti, dall’altro sulle nuove attività. In particolare, vogliamo incentivare l’apertura, nel centro storico, di un’attività di somministrazione alimenti e bevande, per la quale abbiamo previsto un contributo corposo, pari a 30mila euro. Questo bando, insieme a tutti quelli erogati sino ad oggi dal Comune, concorrono a creare benessere e reddito, contribuendo così alla lotta contro lo spopolamento che caratterizza i piccoli comuni.”

Il contributo sarà concesso nella misura del 50% delle spese ritenute ammissibili, sino alla concorrenza dell’importo massimo di: 5mila per attività già esistenti alla pubblicazione del bando e 15mila euro per le nuove attività, nelle seguenti categorie: attività agricole, commerciali, artigianali, industriali, produzione di servizi (studi professionali, studi e strutture sanitarie private, ecc.)

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Il contributo sale a 30mila per nuove attività di somministrazione di alimenti e bevande da insediarsi nel centro storico di Monterotondo Marittimo, non esistenti alla data di pubblicazione del bando.

La domanda deve pervenire al Comune di Monterotondo Marittimo entro le ore 12 del 15/09/2025 mediante consegna a mano all’ufficio protocollo; oppure utilizzando lo sportello unico telematico SUT o tramite pec scrivendo a [email protected]

Il bando e la relativa documentazione sono consultabili al seguente link: https://www.comune.monterotondomarittimo.gr.it/home/amministrazione/Bandi-per-sovvenzioni-e-contributi/Bando-imprese-7-2024.html





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui