Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Business e innovazione al centro dell’11° Global Summit Logistics & Manufacturing #finsubito prestito immediato


Grande successo il 20 e 21 novembre a Lazise, sul Garda, per l’appuntamento B2B che ha acceso i riflettori sulle aziende della logistica, produzione e industria 5.0 e le loro proposte.

Un evento concreto, che mette al primo posto il business: l’11° Global Summit Logistics & Manufacturing ha confermato il proprio status di punto riferimento per il settore dell’intralogistica. Dirigenti e manager di società end user e aziende sponsor si sono incontrati per due giorni all’insegna di un business matching altamente profilato e di contenuti innovativi, tracciando nuove direttrici per il futuro della logistica e della produzione.

Numeri che parlano di risultati

Il grande lavoro dell’organizzazione, curata da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata in eventi B2B settoriali, si è concretizzato in poco meno di 3.000 incontri one2one pianificati tra le 60 società espositrici e gli oltre 250 direttori e responsabili della logistica e produzione accorsi a Lazise. Ogni appuntamento, pianificato in base alle esigenze delle aziende visitatrici e all’offerta degli espositori, ha posto le basi per la concretizzazione di nuove opportunità, per la valutazione di soluzioni innovative e lo sviluppo di partnership e business.

Contenuti on topic

Oltre agli incontri one2one, il programma ha offerto 28 interventi in aula che si sono concentrati su trend emergenti, tra tutti AI, robotica e automazione e case history di successo. Focus dell’evento, declinato su molte diverse angolazioni, servizi, prodotti e progetti, l’aiuto concreto che oggi offre l’intelligenza artificiale alle imprese della filiera logistica. Momento finale, la tavola rotonda conclusiva dedicata al tema “OK, siamo sul pezzo, o almeno così crediamo, ma per i miracoli ci stiamo attrezzando?” arricchita dagli interventi di esperti come Andrea Di Gioia (Moxoff SpA), Alfio Nucifora (Var BMS) e Stefano Solano (Altea UP) e moderata da Claudio Gagliardini (seidigitale.com).

Durante l’evento si sono inoltre svolti interessanti momenti di talk con i relatori, disponibili in video sui canali del Global Summit, per approfondire i temi delle conferenze e conoscere meglio i protagonisti dell’evento.

Networking costante

Oltre a meeting e conferenze: l’evento ha favorito il networking anche in contesti più informali, come i lunch e gli aperitivi al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda, dove espositori e visitatori hanno potuto avviare relazioni e scambiare idee.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Contenuti disponibili sui canali Global Summit

I momenti salienti dell’evento sono disponibili sui canali social (LinkedIn e Facebook), mentre su YouTube è possibile rivedere interviste, testimonianze e i talk con i relatori dell’evento. Inoltre, il sito glmsummit.it offre una panoramica dell’evento e approfondimenti nel blog dedicato all’intralogistica e la possibilità di accedere alle conferenze fino alla fine dell’anno.

L’11° Global Summit Logistics & Manufacturing si è confermato un appuntamento imprescindibile per chi cerca risultati concreti e strumenti innovativi per affrontare le sfide del mercato sempre più globale e digitale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui