Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aerei. L’Emirates Flight Training Academy entra in una nuova era #finsubito prestito immediato


Un’intesa che spiana la strada verso la certificazione dell’europea Easa

In una mossa significativa per l’aviazione civile dell’Emirato, Emirates Flight Training Academy (Efta) ha siglato una partnership strategica con Egnatia Aviation, una delle principali organizzazioni di addestramento al volo in Europa, con sede in Grecia. La partnership segna un capitolo completamente nuovo nel ruolo internazionale di Efta, poiché posiziona l’accademia sulla buona strada per ottenere l’accreditamento dell’Agenzia per la sicurezza aerea dell’Unione europea (Easa) all’inizio del 2025.

La certificazione Easa nel settore dell’aviazione è riconosciuta a livello mondiale. La certificazione è obbligatoria per pilotare aeromobili immatricolati in Europa o per lavorare presso vettori aerei europei, e apre le porte a straordinarie opportunità di carriera in tutto il mondo. Tutti i possessori di licenza Atpl (di pilota di linea) che richiedono una licenza Easa devono completare il Multi-Engine Instrument Rating (ME/IR) presso un’Approved Training Organisation all’interno dell’Unione europea. Grazie alla partnership, gli studenti internazionali di Efta possono intraprendere il programma aggiuntivo di 10 ore con Egnatia Aviation in Grecia.

Dopo essersi brevettati all’Efta, questi neo-piloti riceveranno sia una licenza Gcaa (Autorità per l’aviazione civile degli Emirati Arabi Uniti), che una licenza Easa. Una volta che l’Efta riceverà l’approvazione Easa, l’accademia incorporerà il curriculum approvato dall’agenzia sia nei programmi di scuola a terra che in quelli di volo.

Ottenere l’accreditamento Easa rappresenta un’enorme opportunità per l’Efta, che mira ad espandersi a livello globale e ad attrarre un pubblico più ampio.

Situata a Dubai South, l’Emirates Flight Training Academy è stata lanciata da Emirates nel 2017, inizialmente per addestrare a diventare piloti i cittadini degli Emirati Arabi Uniti, e in seguito studenti internazionali. L’Accademia combina tecnologie di apprendimento all’avanguardia e una flotta moderna di 32 aerei da addestramento per addestrare studenti senza alcuna conoscenza pregressa di volo. La flotta dell’Efta è composta da 32 velivoli: 20 Cirrus SR-22 G6 monomotore a pistoni, 5 Diamond DA-42NG multimotore a pistoni, 2 Gamebird GB-1 per l’addestramento alla prevenzione e al recupero da capogiri, e 5 Embraer Phenom 100-EV jet leggeri.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

La struttura all’avanguardia dell’Efta, grande quanto 200 campi da calcio, vanta 36 aule moderne, sei simulatori di volo full-motion a 6 assi, una torre di controllo del traffico aereo indipendente e una pista dedicata di 1800 metri con il suo sistema di atterraggio strumentale.

SaM – 1261346

AVIONEWS – World Aeronautical Press Agency





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui