Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
sciopero dei lavoratori per dire no alla vendita e ai licenziamenti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Continua la mobilitazione allo stabilimento Bosch di Setteville (Belluno), dopo l’annuncio dell’azienda di voler procedere con il licenziamento di 30 operai cui si aggiungono altri dieci con contratto interinale su un totale di 80. Fim Cisl e Fiom Cgil in vista dell’incontro in Regione previsto per il 3 dicembre, hanno indetto un presidio unitario davanti ai cancelli con in aggiunta quattro ore di sciopero per ogni turno.

Centinaia i lavoratori a rischio

Oltre allo stabilimento nel bellunese il gruppo Bosch sarebbe intenzionato a cedere anche quello di Villasanta, in provincia di Monza e Brianza. Fra i due siti, fanno sapere i sindacati, si arriva a un esubero di 160 lavoratori su 380. La richiesta è quella di ritirare la procedura di licenziamento collettivo e confermare gli impegni per garantire sia l’occupazione sia agli investimenti per rilanciare la produzione. “La crisi della componentistica legata al settore automotive è una realtà trasversale in tutto il Paese – sottolineano ancora le sigle – ma non possono essere i lavoratori a pagarne il prezzo“.

Abbiamo intervistato Stefano Boschini, coordinatore nazionale automotive Fim Cisl; Michele De Palma, segretario generale Fiom 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui