Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari-Olbia, la quattro corsie sarà completata entro l’anno. Piu: “Rispettati i tempi” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La strada a quattro corsie della Sassari-Olbia sarà finalmente completata entro la fine dell’anno, come annunciato dall’assessore regionale alle Infrastrutture, Antonio Piu, durante una visita ai cantieri che stanno ultimando i lavori di ampliamento della principale arteria stradale della Sardegna Nord-orientale. L’assessore ha effettuato un sopralluogo questa mattina presso il lotto 4 del cantiere, che ricade nel territorio di Berchidda, e nel cantiere di Monte Pino, lungo la strada provinciale 38 che collega Olbia a Tempio Pausania.

Il completamento di questi lavori, che interessa un tratto di 9,5 chilometri, migliorerà la viabilità dell’isola. Con un investimento complessivo di 73 milioni di euro, il progetto prevede l’ampliamento dell’asse stradale, cruciali lavori sul ponte del Rio Mannu e la definitiva realizzazione della tangenziale a quattro corsie, che permetterà di migliorare notevolmente la sicurezza e fluidità del traffico tra i due principali centri della Sardegna settentrionale.

“Abbiamo rispettato i tempi previsti. I lavori, iniziati qualche anno fa, sono ormai giunti a conclusione e la strada sarà operativa entro il 31 dicembre, come promesso già a giugno”, ha dichiarato Piu come riporta l’Ansa. Il ponte sul Rio Mannu rappresenta una delle opere più complesse e significative del progetto, e la sua ultimazione è considerata un passo fondamentale verso l’apertura definitiva della nuova arteria stradale.

(Foto d’archivio)





Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui