Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Model Y perderà tutti i crediti d’imposta in California, poiché lo Stato indennizzerà solo i veicoli elettrici non Tesla #finsubito prestito immediato


L’imminente amministrazione Trump prevede di porre fine il credito d’imposta federale per i nuovi veicoli elettrici e questo potrebbe rallentare le vendite di Tesla, in particolare in California.

Il Governatore Newsom ha comunicato che la California risusciterà l’incentivo statale per l’acquisto di nuovi veicoli elettrici, eliminato gradualmente l’anno scorso, per compensare le case automobilistiche di un’eventuale fine prematura del credito fiscale federale.

Originariamente, l’Inflation Reduction Act che gestisce i crediti d’imposta EV del Governo era previsto fino al 2032, ma la nuova amministrazione, secondo quanto riferito, ha altri piani di bilancio, lasciando solo alcuni dei suoi incentivi che sono diretti a tecnologie nascenti come la cattura del carbonio, invece che al mercato relativamente maturo degli EV.

Sfortunatamente, per i futuri acquirenti di veicoli Tesla in California, soprattutto per coloro che vorrebbero accaparrarsi l’ambita Modello Y Juniper dovranno pagare 7.500 dollari in più rispetto all’attuale Model Y, e non perché Tesla ha aumentato il prezzo del suo aggiornamento Juniper.

A quanto pare, losconto statale compensativosarà erogato in base alla quota di mercato, al fine di aumentare la concorrenza tra i produttori di veicoli elettrici. “Si tratta di creare le condizioni di mercato per consentire a un maggior numero di queste case automobilistiche di mettere radici“, ha informato il Governatore Newsom.

Questo escluderà automaticamente i veicoli Tesla dai fondi statali destinati a compensare la fine del credito d’imposta federale, in quanto ha la quota di mercato più alta tra i suoi concorrenti.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Sebbene la quota di mercato di Tesla in California sia diminuita rispetto all’anno scorso, Tesla vende ancora oltre la metà dei veicoli elettrici acquistati nello Stato, per cui la brusca fine di tutti i crediti e gli sconti fiscali potrebbe danneggiare le sue prospettive di crescita.

Elon Musk ha già commentato che Tesla è l’unica azienda che produce veicoli elettrici in California, quindi la mossa di escluderla dai futuri sconti statali sarebbe illogica.

Acquisti il connettore da parete Tesla Gen 2 da 80A con cavo da 24′ su Amazon



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui