Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
”La mia casa è finita all’asta”, l’appello di una donna a Olbia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La raccolta fondi per ricomprare la casa finita all’asta a Olbia.

A Olbia una donna rischia di perdere la sua casa perché è finita all’asta. A.M, questo è il nome della 56enne che vive a Murta Maria, la quale sta lottando affinché la sua abitazione acquistata nel 2007 non sia venduta.

LEGGI ANCHE: L’ex polo dei vaccini Covid di Olbia va all’asta: prima era stato anche una concessionaria

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

La proprietaria dell’abitazione ha lanciato una raccolta fondi condivisa dai Blu Angels per raccogliere la cifra da raggiungere per fare un’offerta e riacquistare la sua casa. Purtroppo le vicissitudini hanno portato A.M a rischiare lo sfratto nel 2025, quando gli ufficiali giudiziali busseranno di nuovo alla sua porta.

Così la sua casa è finita all’asta per mancato pagamento. “Avevo comprato la casa nel 2007, una casa dal valore di circa 200.000 euro – spiega la 56enne -. Prima ho dato un acconto di 50mila e poi ho pagato altri 170mila euro, ma purtroppo le cambiali sono state intascate dal proprietario e così ho dovuto anche vendere la mia attività”.

La donna racconta di aver avuto problemi anche durante l’alluvione, con il ciclone Cleopatra che nel 2013 ha distrutto il suo bar. Poi la casa finita all’asta. L’unica soluzione che resta è quella di poter fare l’offerta alla banca prima che entrino gli ufficiali giudiziari per la perizia e rimessa in vendita, ma purtroppo la cifra è proibitiva e le difficoltà economiche che deve affrontare la 56enne sono tante.

“Ho contattato un consulente e un avvocato che si occupano di case all’asta – dice A.M. – per la valutazione della mia casa, che ha una parte non abitabile perché seminterrato, puntando su un valore di circa 90.000 euro. Purtroppo però non ho la cifra per poter fare l’offerta perché ho perso la mia attività a causa di questa vicenda. Ci ho messo tanto a fare questa raccolta fondi, ma spero che qualcuno di buon cuore mi aiuti“. Così A.M. ha aperto una raccolta fondi nel sito go.fundme.com per racimolare la somma e si aggrappa alla speranza di poter entrare di nuovo in possesso della sua abitazione.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui