Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ascoli, arriva un dicembre caldo. A Sassari importante banco di prova #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’Ascoli si prepara a tuffarsi in un dicembre particolarmente caldo. La vittoria in sofferenza di domenica sera per 1-0 contro il Gubbio, ottenuta grazie all’autorete del difensore avversario Pirrello, non ha affatto risolto i problemi del Picchio. Contro gli umbri i bianconeri sono tornati a conquistare i tre punti ed era questa la cosa più importante, dato che il successo non arrivava da ben 11 turni. Stavolta gli episodi hanno girato a favore e questo ha aiutato gli uomini guidati dal tecnico Di Carlo a prevalere sulla formazione eugubina che si era presentata al Del Duca letteralmente decimata dalle assenze.

Nonostante questo però gli ospiti hanno confermato di meritare l’attuale posizione di classifica creando più di un semplice pericolo alla retroguardia dell’Ascoli e al suo portiere Livieri. Fortunatamente la ruota stavolta ha girato in favore dei padroni di casa con la goffa deviazione di Pirrello nella propria porta sul traversone basso messo al centro da cursore laterale mancino Cozzoli e con le due espulsioni che nel finale non hanno permesso al Gubbio di rifarsi sotto. Al termine dell’incontro Di Carlo ha ammesso quanto quel gol sia stato frutto di una giocata provata in allenamento. Ed effettivamente non è stata la prima volta che su un’azione sviluppata lungo la corsia di sinistra, l’esterno sia andato a cercare il primo palo.

Anche in altre precedenti circostanze questo genere di soluzione aveva permesso al centravanti Corazza di colpire. In primis in casa contro il Pescara dove il bomber si era fiondato sul primo palo anticipando l’uscita bassa del portiere Plizzari. Idem nel match interno col Pontedera, quando la tenacia aveva consentito al 33enne di avere la meglio sul rimpallo favorevole con l’estremo difensore Tantalocchi. Il portiere dei toscani, nel respingere il cross arrivato dall’out mancino, aveva infatti fatto rocambolare la palla sul corpo di Corazza per poi vederla finire nella propria rete. Spezzata la scia tremenda di risultati poco felici, ora però nella prossima trasferta in programma domenica (avvio alle 15) nel difficile campo della Torres, i bianconeri dovranno confermare di aver alzato davvero il livello affrontando una delle migliori squadre del campionato. I sardi si presenteranno in campo per dimenticare le due recenti sconfitte consecutive e qui l’Ascoli non potrà permettersi altri passi indietro di alcun genere. Venerdì 6 dicembre invece al Del Duca seguirà un altro delicato scontro salvezza col Sestri Levante (ore 20.30). Il girone d’andata si chiuderà sabato 14 (alle 15) con il duello in casa del fanalino di coda Legnago Salus. Quasi una settimana dopo, venerdì 20 con avvio alle 20.30, si ricomincerà con la prima di ritorno che vedrà l’arrivo sotto le cento torri della Spal. La fine di un infausto 2024 metterà in palio punti davvero pesanti.

Massimiliano Mariotti



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui