Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
16enne ruba un’auto a Codogno con dentro un cane e parte l’inseguimento, lo schianto dopo la fuga di 60 chilometri – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


A bordo della vettura c’erano quattro ragazzi tra cui due 16enni e un 18enne. Tre di loro sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale, mentre il quarto è scappato.

Ruba un’auto a Codogno e parte l’inseguimento

Nel corso della giornata di domenica 24 novembre 2024, un frenetico inseguimento degno dei migliori film d’azione ha coinvolto i Carabinieri di Lodi in una corsa di oltre 60 chilometri attraverso tre province. Protagonisti della vicenda una Ford Ka rubata, un cagnolino scomparso e un gruppo di giovanissimi.

Tutto è iniziato intorno alle 10 quando l’auto, parcheggiata lungo viale Risorgimento a Codogno, è stata rubata da un 16enne e da  altri tre ragazzi. La macchina apparteneva a una donna del posto che ha lanciato subito un appello sui social perché all’interno del veicolo c’era il suo adorato cagnolino, Flò.

Il cagnolino restituito e l’auto intercettata

La notizia è diventata rapidamente virale. Fortunatamente, poche ore dopo, il piccolo amico a quattro zampe è stato ritrovato in buone condizioni, vagava libero nei pressi di Codogno. L’animale è stato riconsegnato alla proprietaria, ma della Ford guidata dal minorenne non c’era nessuna traccia.

La cagnolina rubato e ritrovata

Dopo ore di ricerche, il mezzo è stato intercettato a Fombio. Da lì è partito un rocambolesco inseguimento, le pattuglie dei Carabinieri hanno inseguito l’auto tra le province di Piacenza e Milano. Attraverso l’autostrada, hanno poi seguito i fuggitivi per tutto il Lodigiano.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Lo schianto in tangenziale, 16enne arrestato

L’inseguimento si è concluso in modo drammatico sulla Tangenziale Esterna di Milano (Teem) nel territorio di Mulazzano. Dopo essere stato accerchiato da tre mezzi dei Carabinieri e due volanti della Polizia Stradale, il veicolo è stato speronato e si è schiantato contro le barriere protettive.

A bordo della vettura c’erano quattro ragazzi tra cui due 16enni e un 18enne. Tre di loro sono rimasti feriti e sono stati trasportati in diversi ospedali, al Policlinico di Milano, al San Raffaele e al San Gerardo di Monza per accertamenti. Il conducente 16enne, accusato di furto e resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato mentre il quarto è riuscito a fuggire e le ricerche sono ancora in corso.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui