Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
trionfa l’atleta ‘di casa’ Said Boulfaf #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Oltre 1000 runner al nastro di partenza per la seconda edizione della Spartacus Run, tenutasi per le vie cittadine di Santa Maria Capua Vetere (domenica 24 novembre).

La gara su strada regionale con egida Fidal di 10km è stata vinta dall’atleta di casa Said Boulfaf (Podistica Sammaritana). Il magrebino con il tempo finale di 33’06” è riuscito a segnare un nuovo record del percorso abbassando quello precedente di 44”. Il terzo posto nella competizione è stato aggiudicato al vincitore della prima edizione Francesco Di Puoti (Atletica Marcianise) con 34’06” in exequo con  AbdelKebir Lamachi della Podistica Normanna.

Il podio rosa ha sorriso alla talentuosa di Castellammare di Stabia Francesca Palomba (Caivano Runners), la vittoria si registra in 20° posizione e con un nuovo record di 89” in meno dalla passata edizione; il tempo finale registra 36’49’. Le runners Francesca Maniaci (Atletica Marcianise) e Filomena Palomba (Caivano Runners) hanno portato a termine la gara con decoro e soddisfazione con i rispettivi tempi di 37’45” e 37’57”.

L’atletica Marcianise del presidente Angelo Garofalo vince per il secondo anno la classifica speciale per società con 41686 punti, 120 le società presenti. Ancora una volta le strade di Santa Maria Capua Vetere  con le sue ricchezze storiche, hanno fatto da cornice ai tantissimi atleti e appassionati podisti che hanno sfidato la distanza con uguale entusiasmo. La Podistica Sammaritana presieduta da Giovanni Grimaldi e l’amministrazione rappresentata dall’assessore allo Sport Francesco Di Nardo, hanno realizzato una giornata di sport come strumento di inclusione e coesione sociale all’insegna della regola “lo sport promuove una maggiore conoscenza di sé e dell’altro” La Spartacus Run è stata anche tappa del circuito podistico ASI, ha rappresentare l’Ente di Promozione Sportiva il dirigente Nicola Scaringi. Voce narrante della seconda edizione  quella di Anna Nargiso.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui