Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
sfondano il cancello legandolo all’auto ma il furto fallisce – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il tentativo di furto sventato dai vigilantes intervenuti tempestivamente sul posto. Nel mirino dei ladri il supermercato di via Passariello.

Foto istituto vigilanza Prestige

Legano il cancello d’ingresso del supermercato all’auto con una corda e lo strappano via. Poi tentano il furto, ma fallisce grazie all’intervento tempestivo dei vigilantes. Nel mirino il punto vendita di via Passariello a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli. L’episodio è accaduto questa notte, lunedì 25 novembre 2024, attorno alle ore 4,00. A darne notizia è stato l’Istituto di vigilanza Prestige che è intervenuto per sventare il tentativo di furto, ed ha poi segnalato quanto avvenuto al titolare dell’esercizio commerciale ed ai carabinieri della locale stazione per le indagini del caso. L’agenzia dei vigilantes scrive: “Furto sventato questa notte a Pomigliano in via Passariello dalla vigilanza Prestige”.

Tentativo di furto al supermercato sventato dai vigilantes

Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, “intorno alle 04.00 – dichiara l’agenzia dei vigilantes – un gruppo di rapinatori a bordo di una Fiat Mito ha divelto l’ingresso de “Il Supermercato” per tentare il furto, probabilmente, delle casse automatiche presenti nel negozio”.

Prestito personale

Delibera veloce

Sul posto sono arrivati i vigilantes che si occupano di garantire la sicurezza notturna degli esercizi commerciali della zona: “L’arrivo però tempestivo degli uomini della Vigilanza Prestige – prosegue la nota – ha fatto sì che il colpo non si riuscisse a concretizzare, tanto è che i malviventi si sono dovuti dare alla fuga a piedi, lasciando il veicolo fermo davanti al supermercato. I vigilantes hanno poi avvisato il proprietario e i Carabinieri per i rilievi del caso”. Sulla vicenda sono aperte le indagini delle forze dell’ordine per individuare i responsabili.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui