Viabilità

È stato riaperto al traffico il tratto della rotatoria tra viale Paolo Orsi e le vie per Floridia e Canicattini chiuso la scorsa settimana per l’apertura di una voragine

Un timido tentativo di ritorno alla normalità in attesa di ulteriori approfondimenti e, se necessari, altri interventi: è stato riaperto al traffico il tratto della rotatoria tra viale Paolo Orsi e le vie per Floridia e Canicattini chiuso la scorsa settimana per l’apertura di una voragine.

La zona è stata transennata immediatamente, si è lavorato per tutto il weekend e al momento la soluzione prevede la riapertura del tratto a una sola corsia. Così facendo, chi arriva dal cimitero comunale continuerà dritto nel tratto che attualmente è a doppio senso di circolazione, chi arriva invece dal centro commerciale Archimede, per intenderci, attraverserà il tratto di rotatoria che era stato chiuso e che adesso è percorribile solo a una corsia, quella più esterna.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per quanto riguarda la parte ancora chiusa, domani è prevista la posa dell’asfalto, successivamente sarà nuovamente chiusa per ricaricarere la parte che inevitabilmente si assesterà.

© Riproduzione riservata – Termini e Condizioni