Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pensioni più basse nel 2025 giù i coefficienti da applicare ai montanti contributivi #finsubito prestito immediato




Quifinanza.it | 24 nov 2024


Dal 2025 chi andrà in pensione dovrà fare i conti con un assegno più leggero rispetto a chi si ritirerà entro il 2024. Il calo è legato alla revisione dei coefficienti di trasformazione applicati ai montanti contributivi, che vengono aggiornati ogni due anni per adeguarsi ai cambiamenti demografici ed economici.Il nuovo decreto del Ministero del Lavoro (n. 436/2024) stabilisce dunque una riduzione che penalizzerà chi andrà in pensione nel biennio 2025-2026.La simulazioneUn esempio concreto aiuta a comprendere l’impatto: un lavoratore di 67 anni, con un montante contributivo di 400.000 euro, percepirà22.892 euro annui se andrà in pensione entro il 2024,22.432 euro annui dal 2025subendo così un taglio di 460 euro all’anno, ovvero circa 35 euro al mese.Il sistema contributivo e i coefficienti di trasformazioneLa riduzione degli assegni è una conseguenza diretta del funzionamento del sistema contributivo, introdotto con la riforma Dini e poi ampliato con la legge Fornero.

Quifinanza.it – Pensioni più basse nel 2025, giù i coefficienti da applicare ai montanti contributivi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Leggi su Quifinanza.it




  • Pensioni più basse nel 2025, giù i coefficienti da applicare ai montanti contributivi
  • Pensioni più basse per chi accede dal 1° gennaio 2025, cambiano i coefficienti
  • Rivalutazione delle pensioni: cosa cambia e perché è importante per la cessione del quinto
  • Riforma pensioni 2025/ Assegni più bassi: calano coefficienti di trasformazione (ultime notizie 24 novembre)
  • Di quanto aumenteranno le pensioni nel 2025?
  • La rivalutazione delle pensioni 2025
  • pensioni piu basse 2025Riforma pensioni 2025/ Assegni più bassi: calano coefficienti di trasformazione (ultime notizie 24 novembre) – Riforma pensioni 2025, ultime notizie di oggi 24 novembre: calo coefficienti di trasformazione e assegni più bassi, stangata a pensionati in Bulgaria … (ilsussidiario.net)
  • pensioni piu basse 2025Pensioni più alte nel 2025: come il nuovo taglio fiscale cambierà tutto – Ecco chi nel 2025 prenderà una pensione o uno stipendio più alto con l’arrivo del nuovo taglio alle tasseIl concordato preventivo biennale, se si conf … (assodigitale.it)
  • pensioni piu basse 2025Pensione minima a rischio nel 2025: il banale errore che la farà perdere a molti-trading.it – Pensione minima potrebbe essere a rischio il prossimo anno: cosa bisogna sapere assolutamente. Per molte persone, la pensione è un traguardo. Dopo molti anni di lavoro, finalmente si giunge alla fine … (trading.it)











Video Pensioni più








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui