Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Imolese sbanca il Garilli 3-1: Piacenza a un passo dalla zona playout – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il Piacenza non esce dal tunnel: al Garilli contro l’Imolese, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi dopo quelle contro Pistoiese e San Marino. I bolognesi vincono per 3-1 mettendo in campo un bel gioco e soprattutto sfruttando con cinismo le occasioni chiave. All’esordio in campionato del Rossini bis, ai padroni di casa non bastano le novità tattiche (4-4-2 più coperto con Ruiz, Doria e Manicone titolari) e nemmeno il carattere e le reazioni dopo i gol subiti.
Nella seconda giornata di protesta della Curva Nord che non è entrata allo stadio, le reti di Manes, Pierfederici e Brandi (a nulla è servito il gol della speranza di Mauri) portano Silva e compagni ad un passo dalla zona playout. I biancorossi hanno infatti gli stessi punti di Prato e Progresso che sono già nella fascia degli spareggi per mantenere la Serie D.

Il tabellino di Piacenza-Imolese 1-3
Piacenza (4-4-2): Franzini; Napoletano, Silva, Somma, Iob (1’ s.t. Recino); Doria (11’ s.t. Santarpia), Grieco (34’ s.t. Iocolano), Bachini (11’ s.t. Andreoli), Ruiz; Manicone, Mauri (45’ s.t. Solerio). All. Rossini. Panchina: Morosoli, Del Dotto, Mantegazza.
Imolese (4-2-3-1): Adorni; Barnabà, Elefante, Ale, Agbugui; Vlahovic, Brandi (23’ s.t. Manzoni); Pierfederici (12’ s.t. Garavini), Manes (31’ s.t. Calabrese), Mattiolo; Raffini (46’ s.t. Melloni). All. D’Amore. Panchina: Gasperini, De Chiara, Dall’Osso, Guidi, Ballanti.
Arbitro: Barbetti di Arezzo.
Reti: 18’ p.t. Manes (I), 39’ p.t. Pierfederici (I); 4’ s.t. Brandi (I), 11’ s.t. Mauri (P).
Note: ammoniti Ruiz, Franzini, Manicone, Recino. Espulso Solerio (P) al 49’ s.t. per gioco pericoloso. Angoli 9-3. Recupero 1’-5’. Spettatori 400 circa.

Secondo tempo – A inizio ripresa, subito dentro Recino per Iob per passare all’assetto con due punte di peso. Nonostante la prima occasione di Silva, che sfiora il 2-1 con un bel diagonale dal limite, l’Imolese è passata ancora dopo pochi minuti: su una punizione dai 30 metri, la sponda di un liberissimo Ale libera Brandi che deve solo appoggiare in rete per lo 0-3.
Dopo lo shock iniziale, il Piacenza imbastisce una nuova risposta e accorcia con Mauri, che mette in rete dopo la risposta di Adorni sul tiro di Doria. Rossini rivoluziona l’undici titolare con gli ingressi di Andreoli e Santarpia per Bachini e Doria, però dopo il gol il Piacenza non riesce più ad arrivare negli ultimi metri come prima. Anzi, l’Imolese cerca la quarta rete con le conclusioni di Agbugui (murata dalla difesa) e Mattiolo, parata da Franzini.
La più grande occasione biancorossa all’81’: Iocolano libera Napoletano per il cross, Recino colpisce con i tempi giusti ma il pallone è alto. L’attaccante ci riprova nel recupero, però anche in questo caso il tentativo è respinto dal portiere. Appena dopo, c’è spazio solamente per l’espulsione di Solerio: rosso diretto per fallo per gioco pericoloso.

Primo tempo – All’intervallo, il Piacenza al Garilli è sotto per 2-0 contro l’Imolese. Dopo un inizio controllato dagli ospiti, con i biancorossi ad aspettare nel ridisegnato 4-4-2 con Doria e Ruiz sugli esterni, gli ospiti sono passati sulla combinazione fra Brandi e Manes. Il trequartista classe 2006 ha dribblato Somma in area e chiuso il destro sul primo palo per l’1-0 al 18’.

Il Piacenza ha reagito guidato soprattutto dagli affondi sulla fascia mancina di Ruiz, che hanno portato un paio di cross pericolosi ma non sfruttati a dovere. Stesso discorso sul traversone di Mauri solo sfiorato da Grieco e la punizione laterale dello stesso Ruiz che ha solamente spaventato Adorni.
A fine primo tempo, mentre il capitano del Piacenza Silva stava ricevendo le cure mediche per un taglio alla testa, l’Imolese in superiorità numerica (l’arbitro Barbetti ha ignorato le richieste della panchina di far rientrare in campo il numero 28) ha sfruttato la situazione e colpito per il 2-0 con la girata di Pierfederici. Il Piacenza ha cercato di accorciare con un bel cross di Grieco sulla destra, ma Bachini ha impattato troppo debolmente da buona posizione.

Le formazioni ufficiali
Piacenza (4-4-2): Franzini; Napoletano, Silva, Somma, Iob; Doria, Grieco, Bachini, Ruiz; Manicone, Mauri. All. Rossini. Panchina: Morosoli, Solerio, Del Dotto, Andreoli, Recino, Mantegazza, Santarpia, Iocolano.
Imolese (4-2-3-1): Adorni; Barnabà, Elefante, Ale, Agbugui; Vlahovic, Brandi; Pierfederici, Manes, Mattiolo; Raffini. All. D’Amore. Panchina: Gasperini, De Chiara, Dall’Osso, Calabrese, Guidi, Melloni, Garavini, Manzoni, Ballanti.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

IL FOTO SERVIZIO DI CLAUDIO CAVALLI:





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui