Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Asiago, ambulanza investe pedone: muore a 43 anni Vittorio Rigoni, figlio del gestore della discoteca Snoopy #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Francesco Brun

L’uomo stava camminando lungo la Provinciale: l’autista non lo avrebbe visto complice il tratto di strada particolarmente buio

Un investimento sulla quale dinamica sono tuttora al lavoro i carabinieri di Bassano del Grappa (Vicenza), è quello che ha portato alla morte di Vittorio Rigoni, 43 anni di Asiago, figlio di un noto gestore di discoteche dell’Altipiano, morto domenica sera dopo essere stato centrato da un’ambulanza di volontari a Lusiana, lungo la Provinciale 69, poco distante dal ristorante Puffele. Nonostante gli immediati soccorsi, prestati prima dagli occupanti dell’ambulanza e poi dai sanitari del Suem 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

La dinamica

L’incidente è avvenuto intorno alle 19. Stando agli elementi finora raccolti dai militari, sembrerebbe che la vittima stesse camminando lungo la Provinciale, verosimilmente non sul cordolo ma verso il centro carreggiata. All’incirca all’altezza del ristorante, il 43enne è stato centrato in pieno da un’ambulanza di volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri, che stava tornando verso Asiago dopo avere prestato un servizio. Rigoni è stato colpito dalla parte anteriore destra del mezzo, che è rimasta fortemente danneggiata dall’impatto. In seguito all’incidente, il conducente e gli altri occupanti sono scesi per prestare soccorso, avvertendo anche il 118 appena resisi conto della gravità di quanto avvenuto. Sul punto dell’investimento è arrivata anche un’ambulanza dell’ospedale di Asiago, insieme ai vigili del fuoco, che hanno supportato le attività di rianimazione dei sanitari: nonostante gli sforzi andati avanti per lungo tempo, il medico dopo diversi minuti ha dichiarato la morte di Rigoni.




















































Chi era la vittima

Ancora non è stata fatta completa chiarezza su quanto avvenuto. A occuparsi dei rilievi è stato il Radiomobile di Bassano, guidato dal comandante Matteo Alessandrelli, che in queste ore sta finendo gli ultimi accertamenti per chiarire tutte le responsabilità. A causare l’incidente potrebbe essere il fatto che il 43enne stesse camminando in mezzo alla strada e che, complice l’oscurità, non sia stato visto dall’autista. Il corpo dell’uomo è a disposizione dell’autorità giudiziaria, che valuterà se disporre ulteriori accertamenti. Rigoni era il figlio del proprietario della nota discoteca asiaghese Snoopy, molto conosciuta sull’Altopiano. Dalle prime ricostruzioni il quarantatreenne, che lavorava in un agriturismo nelle vicinanze, stava tornando a casa nel suo appartamento.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

25 novembre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui