Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
NUOVA DIGA DI GENOVA, 3 MESI DI RITARDO, MA PARTE LA DEMOLIZIONE DELLA VECCHIA #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Mentre si realizza la nuova diga, si dismette la seconda. Ma i lavori sono in grave ritardo

Con sei e tre mesi di ritardo sugli ultimi cronoprogrammi disponibili (quello ufficiale del febbraio 2024 e quello ufficioso di maggio scorso), a gennaio dovrebbero cominciare le operazioni di salpamento relative ai lavori di realizzazione della nuova diga foranea di Genova.

Si tratta dell’operazione per cui, man mano che i cassoni dell’opera nuova vengono posati (quattro quelli al momento collocati, sui 105 previsti in caso venga approvata la variante di accorpamento delle due Fasi A e B; la Fase A, al momento l’unica approvata e appaltata, prevede 93 cassoni), si cominciano a rimuovere le scogliere di protezione della diga foranea esistente, per spostarle a protezione di quella nuova. In un momento successivo, una volta demolita la vecchia diga, sono previsti anche anche il salpamento e il riutilizzo dei materiali che ne costituiscono lo scanno di imbasamento.

Pochi giorni fa erano stati incrementati i mezzi impegnati nei lavori per la realizzazione delle colonne di ghiaia (necessarie al consolidamento dei fondali) “per riallineare – aveva spiegato l’Autorità di sistema portuale – il cronoprogramma” dei lavori in grave ritardo. Il consolidamento dei fondali, spiegava il bilancio preventivo 2025 approvato poche settimane fa dall’ente, era a fine ottobre al 15,9%, quando secondo i cronoprogrammi summenzionati avrebbe dovuto essere al 65% o al 34%, a seconda che si consideri l’ultimo cronoprogramma ufficiale o quello ufficioso di qualche mese successivo. (fonte shippingitaly.it)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui