Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Parma Calcio e Conad Centro Nord, insieme per il Parma Special – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sono 18 i punti vendita che hanno già aderito al progetto Parma Calcio-Conad Centro Nord e, all’interno di ciascuno, saranno venduti prodotti ufficiali del Parma Calcio per i bambini e per la casa, a partire da metà dicembre.

Con la collaborazione con Conad Centro Nord ci avviciniamo ancora di più al cuore del nostro territorio – sottolinea il Managing Director Corporate gialloblu, Luca Martines -, il nostro impegno è destinato a crescere per continuare a diffondere valori che riteniamo indispensabili per lo sviluppo del Parma Special e di tante attività legate alla sostenibilità sociale. Siamo onorati che Conad Centro Nord abbia aderito immediatamente a questo progetto e che ne abbia colto le finalità benevole”.

Il Commercial Director Mattia Incannella aggiunge: “Questa partnership aiuta il Parma Calcio a raggiungere sempre di più una parte di tifose e tifosi che vive in provincia. Questo avverrà anche grazie al nuovo canale distributivo attivato con Conad Centro Nord nei suoi punti vendita, che permette l’esposizione dei nostri prodotti ufficiali e che espone il brand Parma Calcio in maniera capillare e sempre più diffusa”.

Il marchio Conad Centro Nord sarà il Main Sponsor sulle maglie del Parma Special, iscritto al campionato DPCS, che è cominciato sabato 16 novembre nei match fra i gialloblu contro Bologna FC (Primo Livello) e contro Ness1 Escluso (Terzo Livello). Durante la conferenza stampa di presentazione, l’allenatore della Prima Squadra Maschile, Fabio Pecchia, ha partecipato e accompagnato Mattia Incannella e Ivano Ferrarini per la foto di lancio della maglia Parma Special con il brand Conad Centro Nord.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui