Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Le azioni di Zentra crollano a causa del completamento del rifinanziamento della struttura #finsubito prestito immediato


(Alliance News) – Zentra Group PLC ha visto le sue azioni crollare venerdì pomeriggio, quando ha aggiornato il mercato sui progressi della sua trasformazione in corso.

Lo sviluppatore residenziale di Manchester-Inghilterra, focalizzato sul nord dell’Inghilterra, ha riferito il completamento di 3 transazioni inizialmente descritte nell’aggiornamento strategico del mese scorso.

Ha dichiarato di aver acquisito una partecipazione del 30% nel progetto One Victoria, con sede a Manchester, per 3 milioni di sterline, utilizzando la struttura di prestito per azionisti esistente.

L’azienda ha aggiunto di aver completato anche la vendita di un portafoglio di proprietà residenziali e commerciali per un valore di 7 milioni di sterline a OH UK Holdings Ltd, ma i proventi di questa vendita si sono ridotti a 5 milioni di sterline a causa di un debito di 2 milioni di sterline legato alla transazione.

L’azienda ha dichiarato che il ricavato netto dell’operazione sarà utilizzato per ridurre la sua attuale struttura di azionista da 14 milioni di sterline a 9 milioni di sterline.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Le sue azioni sono scese del 16% a 6,75 pence venerdì pomeriggio a Londra.

Zentra ha aggiunto che la linea di credito annunciata in precedenza con OHUK è ora disponibile in seguito al completamento di queste transazioni ed è stata utilizzata interamente, per rimborsare parzialmente la linea di credito esistente.

Ha detto che il saldo residuo di 2 milioni di sterline della struttura è stato cancellato da OHPD.

L’azienda ha anche confermato che le sue azioni saranno delistate dal mercato principale l’11 dicembre, mentre si prevede che le sue azioni cominceranno a essere negoziate sul segmento di accesso dell’AQSE Growth Market lo stesso giorno.

Da Christopher Ward, giornalista di Alliance News

Commenti e domande a newsroom@alliancenews.com

Copyright 2024 Alliance News Ltd. Tutti i diritti riservati



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui