Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Concerto Natale 2024 per la Cooperativa Madre Teresa #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Tutto pronto per l’appuntamento con il Concerto di Natale promosso dalla nostra associazione con scopi benefici. L’edizione del 2024, in occasione dei 20 anni della rinnovata tradizione, devolverà tutto il ricavato alla Cooperativa Sociale Madre Teresa.

Appuntamento martedì 17 dicembre al Teatro Valli di Reggio Emilia

Il concerto, reso possibile dal generoso contributo di alcune imprese associate, si terrà martedì 17 dicembre 2024 alle ore 20:30 presso il Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia. L’evento sarà allietato dall’esibizione dell’Orchestra Sinfonica delle Terre Verdiane, diretta dal maestro Stefano Giaroli. Il programma musicale prevede un repertorio di brani natalizi. Tra i celebri brani in programma, spiccano “Mille Cherubini in Coro” di Schubert, “Es ist ein ros’enspungen”, “Happy Christmas (War is over)” di Lennon fino ai più tradizionali “Adeste fidelis” e “Astro del ciel”.

L’obiettivo del concerto è quindi duplice: promuovere la bellezza della musica e sostenere la Cooperativa Sociale. Il ricavato delle donazioni durante il concerto sarà quindi integralmente devoluto a questa importante struttura, che si propone di essere un luogo per riscoprire la propria dignità e il proprio valore. La partecipazione al concerto natalizio della nostra associazione è un’occasione per vivere una serata di musica e solidarietà, contribuendo al sostegno di un importante progetto sociale.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la sede di Reggio Emilia dell’associazione chiamando il numero: 0522 273535.

La Cooperativa Sociale Madre Teresa

La Cooperativa Sociale Madre Teresa si propone di promuovere il benessere dei bambini e delle bambine tutelando la gravidanza, sostenendo la genitorialità e costruendo percorsi di contrasto alla povertà e alla marginalità sociale delle famiglie. È questo approccio che la Cooperativa cerca di incarnare nella quotidianità dei propri servizi, lavorando in una dimensione di corresponsabilità tra famiglie e operatori, pubblico e privato sociale. Le nostre Case di Accoglienza e i nostri progetti si rivolgono a tutte quelle situazioni di difficoltà che rischiano di minare il rapporto genitore-figlio: fragilità psicologiche, vulnerabilità genitoriali, violenza intra-familiare, fenomeno della tratta, isolamento e marginalità del nucleo famigliare, perché scopo della Coop. Madre Teresa è camminare insieme, affinché le persone possano riscoprire la propria dignità e il proprio valore.

Scarica la locandina dell’evento!

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui