Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giuntoli fa saltare il ritorno al Milan: in prestito alla Juve #finsubito prestito immediato


Le ultime di calciomercato dalla Spagna su un’operazione a sorpresa dei bianconeri. Thiago Motta estimatore dell’ex rossonero

Si avvicina il big match del ‘Meazza’ tra Milan e Juventus. Per i rossoneri sarà già una sorta di ultima spiaggia in chiave Scudetto. La squadra di Fonseca ha sì una gara in meno, ma il distacco di 8 punti dalla capolista Napoli è comunque significativo. Tra l’altro i rossoneri hanno pure altre cinque squadre davanti, dalla stessa Juve all’Inter passando per Lazio, Fiorentina e Atalanta

Giuntoli fa saltare il ritorno al Milan: affare a sorpresa della Juve (LaPresse) – calciomercato.it

Anche per Thiago Motta e soci, però, quella di sabato sarà una sfida importante per le ambizioni tricolore. Con una sconfitta, infatti, i bianconeri potrebbero riscivolare a -5 da Conte oltre che perdere un po’ di quella autostima messa già in pericolo con gli ultimi deludenti risultati.

Milan e Juventus avversari in campo e non sul calciomercato, come dimostra l’operazione Kalulu della scorsa estate. E altre della storia recente. Il tutto con qualche eccezione, che ha portato o che potrebbe portare entrambe a sfidarsi a viso aperto per obiettivi comuni.

A tal proposito, dalla Spagna lanciano a sorpresa la candidatura bianconera per un calciatore che ha lasciato il segno al Milan, vincendo lo Scudetto nel 2022. Parliamo di Brahim Diaz, negli ultimi giorni accostato anzitutto agli stessi rossoneri per quello che sarebbe un clamoroso – ma nemmeno troppo – ritorno dopo le tre stagioni in prestito dal Real Madrid.

Milan-Juve anche sul calciomercato. Dalla Spagna: Giuntoli punta Brahim Diaz su input di Thiago Motta, possibile un prestito

Con l’arrivo di Mbappe, il fantasista spagnolo ha visto ridurre ulteriormente il suo spazio nella formazione guidata da Carlo Ancelotti. 9 le presenze finora, per complessivi 254′. In Spagna si parla di una sua possibile partenza, addirittura già nel mercato di gennaio.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Brahim Diaz
Dal Milan alla Juventus, il ritorno di Brahim Diaz in Serie A (LaPresse) – calciomercato.it

‘Fichajes.net’ fa tre nomi di club interessati a Brahim Diaz: Liverpool e, appunto, Milan e Juventus. Il 25enne andaluso potrebbe dare una corsia preferenziale ai rossoneri, ma occhio alle manovre sottotraccia di Giuntoli su input di Thiago Motta, per la fonte ispanica grande estimatore del numero 21 dei ‘Blanços’ il cui contratto scade a giugno 2027. Non impossibile un’operazione impostata sul prestito con opzione d’acquisto.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui