Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tari alle stelle, città sporca e spazzatura in mezzo alla strada, Cardia “l’ennesimo tiro mancino di sindaco e company” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


mario cardia

 La Tari è aumentata, ma il sindaco e la sua maggioranza avevano riferito di aver lavorato per abbassarla. È l’ennesima prova di quanto valgano gli impegni assunti a palazzo san giorgio: zero.

A farne spese, come sempre, siamo tutti noi cittadini. E mentre nelle nostre case e nei nostri condomini vengono recapitati puntualmente i saldi Tari più cari d’Italia, ci ricordiamo bene il nervosismo della maggioranza quando anticipavamo, già a luglio scorso, cosa sarebbe successo: era il consiglio comunale sul piano Tari e già allora denunciavamo un aumento della Tari, voluto dalla maggioranza, di ben il 9 per cento rispetto al 2023.

Lo avevamo detto e, purtroppo, è successo. In quello stesso Consiglio il sindaco, gli assessori e la maggioranza si sbracciavano per dire il contrario, per annunciare le misure a favore dei cittadini, dei più deboli: nulla di più falso. Il solito teatrino dell’ipocrisia targata falcomatà&co.

Il dato è lampante e sotto gli occhi di tutti: i portafogli dei reggini si alleggeriscono per arricchire le casse del comune, pagando la Tari più costosa in Calabria.

Alzi la mano chi si è accorto che siamo usciti dal piano di riequilibrio: nessuno. Perchè nessuna agevolazione è stata prevista per aiutare i cittadini.

E mentre paghiamo la Tari fra le più care in Italia, il servizio di igiene urbana vive una fase di tangibile peggioramento, con le discariche per strada, porte di fabbricati usate come cassonetti, strade sporche e maleodoranti, un servizio di spazzamento insufficiente.

Il tutto nella più totale indifferenza di questa amministrazione, impegnata a tagliare nastrini e a occuparsi di temi nazionali su cui non ha alcuna competenza, salvo poi lasciare città e cittadini abbandonati a loro stessi, nel degrado più assoluto.

Come Consigliere di opposizione continuerò a stare dalla parte dei più deboli e dei cittadini.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui