Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Stop agli accordi con Israele studenti pro Palestina occupano il cortile dell’Università Federico II di Napoli – Video #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast




Ilfattoquotidiano.it | 21 nov 2024


Studentesse e studenti pro Palestina dei collettivi di Ecologia politica e dei Collettivi autorganizzati Universitari hanno occupato nella mattinata di giovedì 21 novembre la sede del Dipartimento di studi umanistici dell’Università Federico II in Porta di Massa, a Napoli. Qui hanno allestito una riproduzione di un chek-point israeliano e affisso uno striscione che recitava “interrompiamo gli accordi con Israele”.“Anche qui a Napoli, nel cortile di Porta di Massa, stiamo rispondendo all’appello della National students for justice in Palestine che ha chiesto due giorni di mobilitazione”, spiega Valentina, del movimento Ecologia Politica.L’articolo “Stop agli accordi con Israele”, studenti pro Palestina occupano il cortile dell’Università Federico II di NapoliVideo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Ilfattoquotidiano.it – “Stop agli accordi con Israele”, studenti pro Palestina occupano il cortile dell’Università Federico II di Napoli – Video

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Stop agli accordi con Israele”, studenti pro Palestina occupano il cortile…
  • Stop agli accordi scientifici con Israele, al protesta degli studenti al Politecnico di Torino
  • Palestina, flashmob degli studenti pro Pal a Napoli: «Stop accordi accademici con Israele»
  • Università di Palermo, polemiche dopo lo stop agli accordi con Israele
  • L’Università e il Politecnico di Torino sono occupate da due settimane, gli studenti chiedono lo stop agli accordi con Israele
  • Ca’ Foscari, sit in al Senato accademico per chiedere lo stop agli accordi con Israele
  • Palestina, flashmob degli studenti pro Pal a Napoli: «Stop accordi accademici con Israele» – gli studenti pro Pal tornano ad invocare il «boicottaggio accademico» e lo stop agli accordi di sviluppo e ricerca che legano gli atenei italiani a quelli di Israele. Uniti nel coordinamento … (msn.com)
  • Come superare gli Accordi di Abramo prima che arrivi Trump – non potrà esserci la pace con Israele. Con questa posizione saudita, è difficile immaginare che altri leader arabi aderiscano agli Accordi di Abramo nel prossimo futuro. E il desiderio di Netanyahu di … (ilmanifesto.it)
  • Stop all’accordo Unrwa, Israele lo notifica all’Onu. Libano, accordo con Hezbollah “entro 14 giorni”. Raid a Gaza: 30 morti – Stop all’accordo con Unrwa: Israele lo ha notificato all’Onu Israele ha notificato alle Nazioni Unite l’annullamento del suo accordo del 1967 con l’agenzia per i rifugiati palestinesi (Unrwa), ha … (informazione.it)











Video Stop agli








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui