Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Scooter 125, quante occasioni ora: non solo Honda SH, i migliori modelli da acquistare – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sono diversi gli scooter da 125 di cilindrata che ora mettono in crisi la Honda SH, con delle due ruote davvero da sogno.

Gli scooter sono dei mezzi che hanno raccolto in questi anni un grande successo, con la mobilità in città che sicuramente ha beneficiato e non poco di loro. La loro stabilità, abbinata allo stesso tempo a una rapidità e velocità in strada, le ha dato modo di poter essere perfetta per gli spostamenti urbani.

Honda SH (Honda Press Media – nextmoto.it)

Sono diversi i modelli che si sono imposti nel settore, con la SH che è però la gamma migliore al mondo, almeno per quanto riguarda le vendite. La Honda sa benissimo che queste due ruote sono determinanti per il suo sviluppo, con le vendite che le stanno dando così delle grandissime soddisfazioni.

La SH è divisa in vari modelli, con la 125 che è la più richiesta sul mercato e che si presenta con una lunghezza da 209 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 113 cm, con un peso che è di 133 kg. Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 124,8 di cilindrata, garantendo così un’erogazione massima di 13 cavalli. Ora però ci sono diversi marchi che cercano di mettere in crisi il modello del colosso giapponese.

Aprilia, Kymco e non solo: gli scooter più richiesti

Il 2025 sarà un anno molto importante per gli scooter da 125 di cilindrata, considerando come saranno prossimi a essere usati anche sulle autostrade. Questo farà sì che sempre più persone acquisteranno questi mezzi, partendo dalla Aprilia SR GT 125, uno scooter che vanta grandi miglioramenti tecnologici, partendo per esempio dalla presenza di una presa C-USB, con la strumentazione LCD.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Aprilia SR GT 125
Aprilia SR GT 125 (Aprilia Press Media – nextmoto.it)

Niente male anche il suo prezzo di vendita, considerando infatti come si stanzia su di un valore di 3990 Euro. Non si può dimenticare in questi anni il grande sviluppo da parte della Kymco, con questa realtà che ha dato vita alla bellissima People S 125. Anche in questo caso risulta evidente lo sviluppo tecnologico al proprio interno, con la sicurezza che è uno dei suoi punti di forza, con un prezzo di vendita che parte da 2990 Euro.

Interessante notare come anche Peugeot Motorcycle abbia dato vita a un bellissimo modello come il Tweet 125, senza poi dimenticare la mitica Piaggio che si lancia con la Medley 125. Insomma, in questo periodo non mancano di certo le alternative per avere uno scooter di ottima caratura, con la Honda che ora trema.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui