Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Furti di trattori, catturato nel bed & breakfast #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


A distanza di poco più di un mese dall’esecuzione del mandato di arresto europeo scattato in Romania nei confronti di tre romeni membri di un gruppo criminale specializzato nel furto di trattori, nella tarda serata di mercoledì, i carabinieri hanno rintracciato e arrestato un 34enne romeno, in Italia senza fissa dimora. Sul suo capo pendeva un ordine di carcerazione. L’uomo – che si trovava in un bed&breakfast del centro in compagnia di un giovane connazionale – deve infatti ancora scontare sei mesi rimanenti di reclusione a seguito di una condanna della corte d’Appello di Trieste, tre anni e otto mesi per associazione per delinquere a carattere transnazionale finalizzata a furti di mezzi agricoli. Fatti che l’uomo avrebbe commesso su tutto il territorio nazionale. Ultimate le procedure di identificazione per lo straniero si sono aperte le porte del carcere, dove sconterà la sua pena.

Ma non è finita. Sono in corso ulteriori approfondimenti per comprendere le ragioni della loro presenza sul nostro territorio, peraltro interessato anche nelle scorse settimana da alcuni furti di trattori agricoli di ingente valore. I carabinieri mantengono ancora alta l’attenzione sul fenomeno dei furti nelle campagne, da sempre una delle piaghe che attanagliano la nostra zona. I ladri sembrano infatti particolarmente ‘attratti’ dai dispositivi elettronici installati sui mezzi più moderni, per impossessarsi dei quali agiscono senza scrupoli causando anche ingenti danni alle aziende agricole che finiscono nel mirino.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui