Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
due negozi e un’auto assaltati nella notte – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Due spaccate messe a segno in piena notte. Stesso copione e forse pure stesso autore – ma saranno le indagini dei carabinieri a stabilirlo. E poi un’auto razziata e cosparsa di macchie e chiazze di sangue. I raid nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 novembre a Borgosatollo, Comune già finito nel mirino di una banda di ladri di rame nelle scorse settimane.

Vetrine infrante

Uno solo, a quanto pare, il furto riuscito: il bandito ha mandato in frantumi la porta d’ingresso del negozio di parrucchiere J&J Boutique di Piazza Castello e, un volta ricavato un buco nella vetrina, si è intrufolato all’interno per arraffare il registratore di cassa. La cifra necessaria per riparare i danni materiali supera di gran lunga l’entità della somma trafugata; la vetrata infranta, in particolare, rappresenterà una spesa significativa per la titolare. Sono in corso le indagini dei carabinieri.

Macchie di sangue sui sedili di un’auto

Sfumato, invece, il colpo alla gelateria La Pecora Nera di via Santissima: forse disturbato dai passanti, il ladro non è riuscito a sfondare la porta a vetri e a mettere a segno il furto. Nel mirino a anche un’auto parcheggiata nei pressi dell’ufficio postale di via Molino Vecchio: quando il proprietario, mercoledì mattina, è salito a bordo per andare al lavoro ha notato numerose tracce di sangue sui sedili, e non solo: “Un ladro è entrato nell’auto senza rompere i finestrini e mi ha rubatoun paio di occhiali da sole, un orologio e una borsa contenente cose senza valore. Ha tentato anche di rubarmi l’auto perché aveva smontato alcune cose sotto i pedali. All’interno c’erano tracce di sangue freschissimo”, ha scritto la vittima del furto sulle pagine Facebook del paese.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui