Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
digitalizzazione per favorire inclusione e sviluppo – www.anci.it #finsubito prestito immediato



di Maria Teresa Pellicori




Il contributo delle aziende

Alfredo Galletti, corporate vice president e general manager Novo Nordisk Italia ha sottolineato che l’impegno dell’azienda “è su un progetto complessivo di integrazione della parte sanitario  – farmacologica e sociale che ormai accompagna Comuni italiani per una popolazione pari al 40% della popolazione italiana. Per una azienda come la nostra è importante prenderci cura di due […]










Alfredo Galletti, corporate vice president e general manager Novo Nordisk Italia ha sottolineato che l’impegno dell’azienda “è su un progetto complessivo di integrazione della parte sanitario  – farmacologica e sociale che ormai accompagna Comuni italiani per una popolazione pari al 40% della popolazione italiana. Per una azienda come la nostra è importante prenderci cura di due aspetti fondamentali della persona: il suo essere individuo e persona prima che paziente e la sua connessione con il suo territorio. Che è la sua casa, il suo ambiente, in senso comunitario”. La missione di Novo Nordisk è quella di guidare il cambiamento per sconfiggere le malattie croniche e migliorare la qualità della vita di milioni di persone in tutto in mondo. “Oggi lo stesso concetto di salute non può limitarsi all’assenza di malattia, ma al benessere della persona e questo è ancor più importante se parliamo di malattie croniche quali diabete, obesità o malattie cardiovascolari, che interessano milioni di persone anche in Italia e le accompagnano per tutta la vita. Dieci anni fa abbiamo strutturato delle partnership di territorio per portare avanti progettualità mirate sul diabete  ed ora questi risultati di numeri e di relazioni son per noi una cosa molto importante perché ci spingono a collaborare con i comuni su altre malattie croniche perché lavorare sul terreno socio sanitario significa aiutare i Comuni ad occuparsi del reale e concreto benessere del proprio territorio”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Pier Luigi Verbo, partner, head of public sector Kpmg Italy, presenta la digitalizzazione non solo come innovazione tecnologica, ma come vera trasformazione nel rapporto tra Pa, cittadini e imprese, con il supporto di dati ed evidenze. “L’innovazione digitale – ha detto – non è il risultato, è lo strumento per arrivare al risultato del beneficio per il  cittadino. Ed è importante soprattutto la leva di cambiamento dell’integrazione dei servizi. Nel pubblico come nel privato, per l’innovazione del Paese. Digitalizzare la pubblica amministrazione – ha detto Verbo – significa permettere alla Pa di fare un salto di qualità: alla Pa stessa e al Paese tutto. Un altro elemento abilitante è quello di una innovazione sostenibile, integrando il sociale con l’ambiente e lavorando in programmi di inclusione sociale. E questo significa anche cambiare il  mondo del lavoro”.

Rileggi gli interventi dei rappresentanti di Engineering, Maggioli, Amazon, Tim, Aws, Safety21 Conai, Snam, Enel, A2a, Edison Iren, Gse, City Green Light, Engie









Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui