Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
dal sito web ai pagamenti online #finsubito prestito immediato


PORTO SAN GIORGIO Più di 300mila euro al Comune di Porto San Giorgio per il digitale. Centrati gli obiettivi del Pnrr digitale. Come ha fatto sapere il dirigente del settore che se ne è occupato, Carlo Popolizio «tutte le misure legate al Pnrr digitale, cioè Padigitale2026, a me assegnate in qualità di responsabile comunale della transizione digitale, sono state completamente realizzate e soprattutto finanziate dal competente ministero». 

Le date

Nei primi giorni di marzo 2022, «non appena il Dipartimento della trasformazione digitale della presidenza del consiglio dei ministri aveva pubblicato i primi avvisi per la partecipazione alle varie misure ammesse al finanziamento – ha ripreso – Porto San Giorgio era già stato tra i primi a formalizzare le domande». Le somme ricevute sono state così destinate: 83mila euro per l’abilitazione al cloud per le pubbliche amministrazioni locali, più di 155mila euro per l’upgrade del sito e la facilitazione per la navigazione del cittadino, 17mila euro per l’adozione dell’applicazione IO, 14mila euro per l’estensione delle piattaforme digitali per l’identità digitale, 32mila euro sempre per le notifiche su piattaforme digitali e 20mila euro per dati su piattaforme digitali per i comuni. Grazie a questi finanziamenti, la città ha potuto ridisegnare il sito web e potenziarlo, secondo le linee guida per la pubblica amministrazione, migliorando la navigazione e la funzionalità, è stato possibile digitalizzare i servizi offerti ai cittadini incluso l’accesso ai sistemi di identità digitale consentendo il pagamento tramite pagoPa. È stata aumentata l’inclusività e l’accessibilità dei servizi inseriti nella app IO con la possibilità di prendere appuntamenti telematicamente con gli uffici, sono state avviate le piattaforme Pnd e Pdnp, tutti gli applicativi gestionali e l’attività amministrativa sono migrati su cloud (sportello unico attività produttive, sportello unico edilizia, sportello telematico polifunzionale). È stata agevolata l’acquisizione della carta d’identità elettronica.

L’attività

Attraverso il progetto bussola digitale della Regione, è stato attivato uno sportello in presenza di facilitazione digitale (ogni venerdì dalle 9 alle 13) per supportare l’utenza. «Tanti piccoli tasselli – ha concluso Popolizio – di un unico puzzle seguito con passione e che, alla fine, hanno centrato l’obiettivo anelato e finanziato dal legislatore, ovvero la transizione della pubblica amministrazione in digitale e lo sviluppo della cittadinanza digitale».





Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui