Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
tutti gli sconti su bus e treni. La mappa #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Gli sconti su bus e treni al Nord

Per altri bonus trasporti bisogna guardare invece a livello locale, regionale e molto spesso locale. In Valle d’Aosta Le persone che hanno compiuto i 65 anni di età, con Isee fino a 20.000 euro viaggiano gratis. Con Isee da 20.001 a 26.000 euro hanno diritto invece a sconti dal 50% al 60%, mentre oltre 26.000 euro hanno riduzioni del 22-30%. I disabili viaggiano gratis, mentre gli studenti beneficiano di agevolazioni legate al tipo di corso e al merito.

In Lombardia, invece, non c’è un vero e proprio bonus trasporti regionale. In ambito locale, l’Atm di Milano offre agevolazioni sugli abbonamenti urbani mensili e annuali basate su età, composizione del nucleo familiare e valore Isee, per quanto comunque non sia prevista una gratuità per determinate categorie. Per i giovani fino a 30 anni e senior con specifici requisiti di reddito, sono previsti abbonamenti a prezzi ridotti o gratuiti. Gli importi variano, ad esempio, da 22 euro al mese per giovani con Isee inferiore a 28.000 euro a 50 euro l’anno per disoccupati di lunga durata o cittadini con Isee fino a 6.000 euro. In tutta la Regione, poi, i mezzi pubblici sono gratuiti per le Forze dell’Ordine (per gli appartenenti alle Forze Armate vale solo per i treni regionali).

Per quanto riguarda il Piemonte il “Bonus trasporto pubblico locale” prevede uno sconto o rimborso di 100 euro per l’acquisto di abbonamenti annuali o plurimensili studenti, riservato ai proprietari di veicoli diesel Euro 3, 4 e 5. È valido per abbonamenti a partire dall’1 maggio 2024 e include autobus, tram, metropolitana, treni e navigazione sul Lago Maggiore. In Trentino-Alto Adige sono previsti abbonamenti agevolati per studenti, anziani e disoccupati frequentanti corsi. A Bolzano, il contributo pendolari per chi si sposta almeno 120 giorni lavorativi copre distanze superiori a 18 km. In Friuli-Venezia Giulia, invece, l’abbonamento scolastico residenti FVG offre uno sconto del 50% per percorsi casa-scuola fino al giorno prima del compimento del 27° anno.

In Veneto non esiste un bonus regionale, ma città come Venezia offrono iniziative come il progetto Moves, con contributi fino al 50% per l’acquisto di abbonamenti annuali, riservati a studenti, docenti e personale Ata con Isee inferiore a 35.000 euro. Qui inoltre, di recente, è stata riconosciuta la gratuità per l’utilizzo dei mezzi pubblici ai militari dell’Esercito Italiano, della Marina Militare e dell’Aeronautica Militare, a patto che viaggino in divisa.

Sciopero dei treni ​23 e 24 novembre, l’annuncio di FS: orari, fasce di garanzia e tratte garantite

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui