Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, gioie d’EuroCup. Battuta Mechelen nel finale #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Con la qualificazione già in tasca, la Dinamo Sassari batte le Kangoeroes di Mechelen (Malines) nel quinto turno del girone I per 64-60 dopo una partita decisamente lottata. Sparkle Taylor è la protagonista, una volta di più, con 21 punti; a lei si unisce in particolare Shaylee Gonzales con 13. Dall’altra parte non basta una monumentale Catherine Reese da 29 punti e 12 rimbalzi, coadiuvata più dai 13 di Annie Kibedi e dagli 11 di Taya Hanson che dal resto delle giocatrici.

Primo quarto difficile per il Banco di Sardegna, che ha sì molto da Taylor, e riesce sì a tenersi sul 10-10 dopo 3’30”, ma subisce tantissimo Reese, capace di far male in molti modi diversi con l’aiuto anche di Hanson. Dopo 10′ è 16-20, ma la situazione è destinata a cambiare molto presto.

La riscossa, infatti, la firma soprattutto Diallo con un 6-0 cui risponde Kibedi. Fino a 3′ dalla fine del quarto il 24-25 rimane lì, inchiodato per un paio di giri di lancette, poi la Dinamo vola sulle ali di Gonzales (ma non solo) e va a chiudere all’intervallo sul 37-28.

Kibedi e Reese fanno ripartire le Kangoeroes e le riportano nel giro di 3’30” sul -2 (39-37), solo che c’è la reazione da parte delle sarde, che riescono a tenere la barra dritta prima con Begic e poi con Taylor; a 10′ dal termine è 50-46 a favore delle padrone di casa.

Reese prova ancora ad avvicinare le belghe fino al 52-51, ma il compito di tenere lontane le ospiti spetta ora a Begic, principale protagonista del finale assieme a Taylor. Sono loro, assieme a una buona difesa, a mantenere il margine attorno ai 4-6 punti. O meglio, è così fino al -3 di Reese (63-60) a 1’25” dalla fine. E c’è anche il brivido finale, con Hanson che riesce a tentare il tiro dell’overtime, ma lo sbaglia: libero di Taylor per il 64-60 e tutto finito.

DINAMO BANCO DI SARDEGNA SASSARI-KANGOEROES MECHELEN 64-60

SASSARI – Gonzales* 13, Begic* 10, Carangelo* 4, Toffolo* 3, Natali, Pastrello 5, Taylor* 21, Diallo 8, Grattini ne, Spiga Trampana ne. All. Restivo

MECHELEN – Hanson* 11, Bah 1, Devarrewaere, Denys*, Kibedi* 13, Nauewelaers* 2, Katako-Mwaka ne, Vilcinskas, Debeljak 4, Reese* 29. All. Diels





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui