Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il dettaglio non è sfuggito ai tifosi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il capitano indimenticabile della Roma è stato scoperto in strada con un mezzo leggendario: c’è però una cosa che i tifosi non perdoneranno. 

Pochi calciatori nella storia della Roma, una squadra che ultimamente non ha portato a casa molti trofei ma che rimane tra le più seguite ed amate in Italia, hanno lasciato un segno nel cuore dei tifosi paragonabile a quello di Daniele De Rossi, centrocampista di razza che ha avuto una carriera da calciatore grandiosa ed anche un’esperienza come allenatore proprio con i giallorossi.

DDR, Capitan Futuro, Daniele De Rossi: i tifosi lo chiamano in tanti modi… (Instagram) – www.FlopGear.it

De Rossi esordisce con la Roma nel 2001 con il soprannome presto guadagnato di “Capitan Futuro” per chi lo vede come erede di un’altra bandiera del team capitolino, ossia Francesco Totti, l’indimenticabile numero 10. Alla fine, al momento del suo ritiro nel 2020 dopo una breve parentesi al Boca Juniors, De Rossi avrà totalizzato ben 459 presenze con 43 reti con la squadra romana.

De Rossi ha anche allenato – di recente – il team prima di un controverso esonero che ha lasciato molti tifosi amareggiati. La sua esperienza in nazionale, poi, parla da se: nel 2006 fa parte della rosa che porta a casa il Mondiale di Calcio anche se perde molte delle partite per un peccato di inesperienza, un cartellino rosso rimediato per una gomitata su McBride durante Italia – USA, poi finita 1-1. Ma oggi, cosa fa il calciatore e coach nella vita di tutti i giorni?

De Rossi e la “fuga” in scooter

Di recente in un video pubblicato su Instagram vediamo che veicolo guida DDR: l’ex capitano della Roma sale rapidamente a bordo di un motorino: è uno Yamaha T-Max, mezzo che anche altri atleti di livello come Francesco Totti e Valentino Rossi hanno scelto per i loro spostamenti. Si tratta di un massiccio veicolo a due ruote con motore bicilindrico a quattro tempi introdotto ad inizio duemila dall’azienda giapponese e che ha venduto moltissimo in Italia.

Daniele De Rossi
L’errore gravissimo di “Capitan Futuro” (Instagram) – www.FlopGear.it

Paparazzato per quelle che sembrano essere le vie del centro di Roma l’ex coach della Roma si destreggia tra saluti e diversi selfie con i tifosi ma sembra andare un po’ di fretta, al punto che quando sale sullo scooter “dimentica” anche di allacciare il casco. Magari lo avrà fatto poco dopo, al primo semaforo rosso, ma se fosse stato visto dalle autorità non sarebbe finita bene!

La sanzione per la mancata chiusura della cinghia del casco è molto severa: parte da un minimo di 84 euro per arrivare addirittura al sequestro del mezzo per 60 giorni in caso di recidiva! Meno male che nessuno lo ha fermato in quel momento.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui