Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Come stanno giocando i giocatori ceduti in estate dal Lecce? #finsubito prestito immediato



Il Lecce nella sessione estiva di calciomercato ha ceduto parecchio, non tanto a livello quantitativo ma più qualitativo, cedendo pezzi importanti e punti cardini come Pongracic, Blin e Gendrey. Non solo, sono stati ceduti anche Venuti alla Samp, Strefezza è stato riscattato dal Como e Pablo Roriguez è andato in prestito in Spagna.

Ma come stanno giocando?

Partendo dai punti cardini delle due salvezze di fila dal ritorno in A, quindi Pongracic, Blin e Gendrey, possiamo benissimo dire che i primi due non stanno brillando, anzi, stanno facendo male, mentre per quanto riguarda il francese non si può dire la stessa cosa.

Pongracic è passato alla Fiorentina per 15 mln e attualmente, non vede il campo dal 15 settembre, ha disputato solamente due partite in campionato “guadagnandosi“ tra l’altro un’espulsione. Dunque il croato non gioca dalla 3° giornata, certo complice anche l’infortunio rimediato proprio l’ultima volta che è sceso in campo, ma la cosa certa è che al momento non è tra i preferiti di mister Palladino, visto che ormai Comuzzo e Ranieri sembrano certi della titolarità al centro della difesa.

Anche Blin in questi primi mesi di avventura al Palermo(acquistato per 1,5 mln) non sta giocando molto; infatti ha giocato solamente 5 partite, ma il tutto è dovuto ad un infortunio al bicipite femorale che lo sta tenendo fuori dal rettangolo di gioco da Settembre.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Passando invece a Gendrey, il francese si è trasferito all’ Hoffenheim per 8,5 mln di euro e sta avendo un inizio di stagione abbastanza buono. Infatti tra campionato e coppe ha totalizzato 15 presenze, in cui ha fornito 2 gol e 1 assist; dati che per un terzino destro non sono affatto male.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui