Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Bando lampo per le imprese poco prima delle elezioni” #finsubito prestito immediato


A quattro giorni dalla chiusura delle urne, scoppia il caso di un bando regionale pubblicato poco prima delle elezioni di Politiche Attive per il Lavoro (Pal) per concedere aiuti alle imprese che assumono personale. La denuncia con un post su Facebook è del candidato del Movimento 5 Stelle, Giuliano Granocchia (ex assessore provinciale di sinistra) che racconta la vicenda. “Mai nella storia – scrive Granocchia – si era visto un bando che concede aiuti ad assunzioni fatte nei mesi precedenti alla pubblicazione del bando. E già questo getta sospetti sulla capacità dell’assessore uscente di capire cosa sono le politiche attive per il lavoro. Dopodiché questo bando viene pubblicato nel sito della Regione, aperta la piattaforma per le domande dopo quattro giorni dalla pubblicazione del bando stesso (anche questa cosa mai successa) e dopo meno di tre ore o giù di lì i milioni di euro, ripeto, milioni di euro, risultanto terminati”. Vicenda che denuncia anche Anna Schippa, titolare di FormAzione srl (agenzia che si occupa di formare i lavoratori), che si chiede: “Forse qualcuno lo ha saputo prima degli altri?”.

“Se fossi stato eletto – prosegue Granocchia – avrei presentato un’interpellanza e avrei chiesto di capire tecnicamente come sia stata possibile una cosa del genere. Avrei chiesto di capire da dove sono partite le centinaia di domande che hanno avuto il finanziamento. Avrei cercato di capire come è possibile che qualcuno in meno di tre giorni abbia avuto la capacità di preparare domande complesse di richieste di aiuti all’occupazione. Se il bando avesse previsto una sorta di click day allora la procedura sarebbe dovuta essere stata diversa – continua – e cioè: oggi viene pubblicato il bando; rimane aperto almeno 30 giorni così le imprese che vogliono partecipare hanno tempo per preparare la documentazione: e infine come Regione apro la piattaforma per ricevere le domande stabilendo antecedentemente dei criteri o di valutazione o prendendo come domande le prime che arrivano. Questo secondo sistema – precisa – si chiama Click Day ed è molto utilizzato dalla pubblica amministrazione quando si prevedono tantissime domande rispetto alle risorse disponibili. Ma appunto il bando della Regione non era un clic day ed è qui la cosa strana. Mi auguro che tra i consiglieri della nuova maggioranza – conclude – ci sia qualcuno che raccolga questo invito è presenti una interpellanza all’indomani dell’insediamento per capire cosa è successo. Qualcosa di strano sicuramente…”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui