Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
agenti polizia locale regalano stufa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Senza riscaldamento in casa per circa due settimane per un guasto all’impianto, una famiglia ha chiesto aiuto alla polizia locale e gli agenti, dopo aver verificato che il problema era reale, hanno regalato una stufa elettrica. 

È successo sabato scorso, 16 novembre, in via delle Genziane a Quarto Alta. Una pattuglia è intervenuta per capire cosa stesse succedendo, la famiglia era costretta a vivere senza riscaldamento dal 2 novembre, situazione resa ancora più grave dalla presenza nel nucleo familiare di una persona invalida al 100%, allettata in quanto non deambulante e non autosufficiente. 

In considerazione della presenza di una persona disabile allettata, del lungo lasso di tempo già trascorso senza riscaldamento e dell’assenza di certezza sulla data di risoluzione del problema, i due agenti della Polizia Locale di propria iniziativa si sono recati presso un noto punto vendita di elettrodomestici e a proprie spese hanno acquistato una stufa elettrica che hanno regalato al nucleo familiare. Infine i due agenti si sono sincerati tramite la centrale operativa che fosse effettuata la riparazione urgente dell’impianto. 

L’assessore alla sicurezza, polizia locale e protezione civile Sergio Gambino afferma: “Un piccolo grande gesto di solidarietà che ci rende fieri dei nostri agenti della Polizia Locale, che sanno adoperarsi con umanità al servizio dei più deboli”.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday e segui le nostre pagine Facebook e Instagram

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui