Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Spirit cerca una soluzione ai suoi problemi finanziari andando al riparo da un fallimento con il Chapter 11 – Italiavola & Travel #finsubito richiedi prestito immediato


E’ da tempo che Spirit Airlines perde soldi, quattro esercizi consecutivi e quasi 2 miliardi di $ bruciati. Quindi, l’unica soluzione è il Chapter 11, ch permette di tenere lontana la bancarotta e oinvece pone le basi per ristrutturarsi e andare in un percorso per arrivare alla sostenibilità economica.Spirit Airlines oggi (18 novembre) ha presentato istanza di protezione e riorganizzazione dal fallimento secondo il Capitolo 11 dopo un periodo di lotte finanziarie dovute alle crescenti perdite e alle scadenze del debito.

La richiesta del Chapter 11 arriva dopo due tentativi di fusione falliti negli ultimi due anni: uno recentemente con Frontier Airlines e un altro con JetBlue Airways che non è stato approvato dal governo.

La compagnia aerea ha rilasciato questa dichiarazione:

Spirit Airlines, Inc. ha rilasciato oggi la seguente lettera aperta a tutti gli ospiti Spirit:

Il 18 novembre 2024, Spirit Airlines ha annunciato di aver stipulato un accordo di sostegno alla ristrutturazione (la “RSA”) sostenuto da una maggioranza assoluta degli obbligazionisti fedeli e convertibili di Spirit ai termini di una ristrutturazione globale del bilancio. Si prevede che la ristrutturazione ridurrà il debito di Spirit, fornirà una maggiore flessibilità finanziaria, posizionerà Spirit per il successo a lungo termine e accelererà gli investimenti fornendo agli ospiti esperienze di viaggio migliorate e maggiore valore.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestiamo strutture per affitto breve

In connessione con la RSA, Spirit ha ricevuto impegni garantiti per un investimento azionario di 350 milioni di dollari da parte degli obbligazionisti esistenti e completerà un’operazione di riduzione della leva finanziaria per equitizzare 795 milioni di dollari di debito finanziato. Per attuare la RSA, la Società ha avviato un procedimento previsto ai sensi del capitolo 11 presso il Tribunale fallimentare degli Stati Uniti per il distretto meridionale di New York (il “Tribunale”). Gli obbligazionisti esistenti stanno inoltre fornendo 300 milioni di dollari in finanziamenti debitori in possesso (“DIP”), che, insieme alle riserve di liquidità disponibili di Spirit e alla liquidità fornita dalle operazioni, dovrebbero supportare ulteriormente la Società attraverso il processo del capitolo 11.

Spirit prevede di continuare a gestire la propria attività normalmente attraverso il processo semplificato e prestabilito previsto dal capitolo 11. Gli ospiti possono continuare a prenotare e volare senza interruzioni e possono utilizzare normalmente tutti i biglietti, i crediti e i punti fedeltà. Il processo del capitolo 11 in sé non dovrebbe influire sui salari o sui benefici dei membri del team, che continuano a essere pagati e onorati per i dipendenti di Spirit Airlines. I venditori, i locatori di aeromobili e i detentori di debiti garantiti per aeromobili continueranno a essere pagati normalmente e non saranno compromessi dalla dichiarazione del capitolo 11.

Spirit ha ingaggiato un agente per i sinistri, Epiq Corporate Restructuring, LLC, per fornire informazioni relative al nostro caso del capitolo 11, inclusi documenti giudiziari, reclami e altre informazioni e per aiutare a rispondere alle domande dei nostri fornitori, ospiti, membri del team e altre parti interessate.

Anche ai clienti di Spirit:

Ti scriviamo per informarti di un passo proattivo che Spirit ha intrapreso per posizionare l’azienda verso il successo. Spirit ha stipulato un accordo con i nostri obbligazionisti che dovrebbe ridurre il nostro debito totale, fornire maggiore flessibilità finanziaria, posizionare Spirit per un successo a lungo termine e accelerare gli investimenti fornendo agli ospiti esperienze di viaggio migliorate e maggiore valore. Parte di questa ristrutturazione finanziaria include la presentazione di un capitolo 11 “prestabilito”.

La cosa più importante da sapere è che puoi continuare a prenotare e volare ora e in futuro. Vogliamo inoltre assicurarvi:

Puoi utilizzare tutti i biglietti, i crediti e i punti fedeltà normalmente.
Puoi continuare a beneficiare del nostro programma fedeltà Free Spirit, dei vantaggi Saver$ Club e dei termini della carta di credito.
I nostri fantastici membri del team sono qui per offrirti un servizio eccellente e un’esperienza elevata.
Ci aspettiamo di completare questo processo nel primo trimestre del 2025 e di emergere in una posizione ancora migliore per offrire il miglior valore possibile. Altre compagnie aeree che operano con successo oggi hanno intrapreso un processo simile. Per ulteriori informazioni sulla nostra ristrutturazione finanziaria, visitare http://www.SpiritGoForward.com.

Ti siamo grati che continui a scegliere Spirit per le tue esigenze di viaggio. Mentre ci avviciniamo alle festività natalizie e oltre, non vediamo l’ora di darti presto il benvenuto a bordo.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni sul caso del capitolo 11 della Società, compreso l’accesso alla documentazione del Tribunale e ad altri documenti relativi al processo di ristrutturazione, sono disponibili su https://dm.epiq11.com/SpiritGoForward o chiamando la linea informativa sulla ristrutturazione di Spirit al numero (888) 863- 4889 (numero verde USA) o +1 (971) 447-0326 (internazionale). Ulteriori informazioni sono disponibili anche su http://www.SpiritGoForward.com.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui