Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pallavolo, Serie D: vittoria importante per la Gymnasium Alghero #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il successo contro la Junior Volley Sassari permette alla squadra algherese di proseguire il proprio percorso di crescita.

La Gymnasium Pallavolo Alghero conquista un’importante vittoria nella terza giornata del campionato di Serie D, imponendosi 3-1 (19-25, 25-22, 19-25, 23-25) sulla Junior Volley Sassari nella palestra di via Togliatti. Un successo fondamentale che permette alla squadra algherese di proseguire il proprio percorso di crescita.

La partita, nonostante il risultato positivo, ha presentato alcune difficoltà per le ospiti. Come già accaduto in precedenza, un calo di concentrazione ha permesso alle avversarie di aggiudicarsi un set, complicando un match che sembrava relativamente alla portata. Errori su recuperi e difesa hanno rallentato la costruzione del gioco, ma alla distanza è emersa la maggiore esperienza della Gymnasium.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Il commento dell’allenatore Pasqualino Sotgia: “È stata una partita che ci siamo complicati da soli, forse anche a causa di alcuni esperimenti che ho voluto provare in vista delle prossime gare. Abbiamo giocato poco al centro, risultando meno credibili con i nostri centrali, e questo ha facilitato la difesa avversaria. Alla fine, però, l’esperienza ci ha permesso di portare a casa il risultato. Le ragazze hanno ancora ampi margini di miglioramento e dovremo alzare il livello di attenzione per affrontare al meglio le prossime sfide.”

La Gymnasium si prepara ora al prossimo impegno di campionato, consapevole del potenziale ancora da esprimere e determinata a limare le imprecisioni per continuare a essere competitiva.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui