Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Estrela do Mar, una storia lunga 20 anni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Una serata benefica per la scuola di Inhassoro

VERCELLI – Estrela do Mar: una storia lunga 20 anni. E’ il titolo del video che sarà proiettato alla So.M.S di Cigliano domenica 1 dicembre, alle 17, in occasione dell’apericena solidale  a favore scuola di Inhassoro, in Mozambico, fondata nel 2004  dai missionari ciglianesi don Pio BonoCaterina Fassio, in collaborazioni con le ACLI.

Il video racconta i momenti salienti dell’evoluzione della scuola, passata da Centro di formazione professionale a Istituto tecnico commerciale.

Partita con meno di 100 alunni, è oggi frequentata da 1.340 studenti. Dotata di moderni laboratori (elettricità e meccanica industriale, falegnameria, sartoria e aule computer), è considerata un’eccellenza  tra le strutture formative del Mozambico. Il ricavato dell’apericena solidale è finalizzato a rinnovare i diversi laboratori, a incrementare la dotazione di computer e a fare interventi di manutenzione straordinaria, ormai necessari dopo 20 anni di vita.

Don Pio Bono e Caterina Fassio saranno presenti all’evento, insieme ai presidenti di diverse associazioni ciglianesi (Vita Tre, Circolo Ricreativo dei Ronchi, Circolo Ricreativo della Petiva, Sogni Scalzi) che hanno voluto unirsi al presidente di Ipsia Vercelli, Giuseppe Bovio, per organizzare con la Soms questa bella iniziativa di solidarietà. Da Inhassoro, ci sarà anche un collegamento video con il parroco, nonché direttore della scuola, padre Geremia dos Santos.

Seguirà uno splendido concerto  natalizio di fisarmoniche  del  gruppo Accordeon Classique di Cinzia Arditi, composto da sette musicisti. Al termine un gustoso apericena con prodotti tipici locali. Offerta base di 20 euro. L’incontro è aperto a tutti. Chi intende prendere parte all’apericena  deve prenotarsi entro venerdì 29 novembre, contattando il numero telefonico 334.99.44.965. L’incontro è patrocinato dal Comune di Cigliano.




Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui