Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dalla Regione lo stop al progetto dei campi boe a Capo Caccia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il no della Regione ai campi boe che doveva sorgere a Capo Caccia nella Amp.

Il meraviglioso specchio d’acqua del golfo di Porto Conte e l’Area Marina Protetta di Capo Caccia rischiava di essere irrimediabilmente compromesso ma gli uffici della Regione Sardegna hanno fermato la creazione di un porto galleggiante diffuso.

LEGGI ANCHE: Campi boe a Capo Caccia, ambientalisti contro il progetto

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

E’ di qualche giorno fa, infatti, la Determina del Servizio di Valutazione di Incidenza Ambientale (V.Inc.A.) della Regione Sardegna in cui si legge chiaramente: niente boe per maxi yacht, dimezzamento del numero delle boe richieste e prescrizioni rigorose per tutto il resto del progetto. A commentare positivamente l’atto è l’onorevole Valdo Di Nolfo, unico consigliere regionale di Alghero, il territorio che ospita il Parco di Porto Conte e l’Area Marina Protetta di Capo Caccia e Isola Piana. 

”Si trattava di un progetto contestato da tutti: dalla comunità scientifica, dagli esperti di tutela ambientale, dalle associazioni ambientaliste, dagli imprenditori del settore nautico e dai pescatori. Le boe servono alla tutela del fondale e delle praterie di posidonia, ma non devono trasformare l’area marina protetta in un porto galleggiante diffuso. L’abbiamo sempre sostenuto, sapevamo di aver ragione e da oggi è scritto nero su bianco”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui